Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Riccardo Guarnieri, altro che disperazione per Ida! Si è consolato prestissimo con lei

Foto dell'autore

Letizia De Rosa

Riccardo Guarnieri dopo aver fatto rientro al Trono Over ha cambiato tutte le dinamiche esistenti soltanto con la sua presenza. Ora però è emersa la verità e il cavaliere non potrà negare dato che è stato beccato in flagrante.

Il dating show di Maria De Filippi ha visto il ritorno di Riccardo Guarnieri che, dopo aver avuto prima la storia con Ida, finita malamente si è fidanzato con Roberta ma ha subìto la stessa sorte, aveva deciso di lasciare il programma.

Riccardo Guarnieri beccato con lei
Riccardo Guarnieri-ilovetrading.it (fonte: Google)

Riccardo Guarnieri per anni ha guardato il programma senza però prenderne parte ma anzi ha tenuto le distanze. L’amore con Ida Platano è stato tormentato ma travolgente e anche con Roberta ha provato a costruire una relazione stabile ma le incompatibilità caratteriali hanno avuto la meglio. Il suo ritorno al format Mediaset ha subìto fatto pensare al pubblico che potesse riaccendersi l’amore con Ida ma ciò che è emerso ora ha lasciato i fan senza parole. Altro che Ida ecco con chi è stato beccato il cavaliere.

Riccardo Guarnieri beccato in coppia

Riccardo Guarnieri ha fatto chiaramente intendere che il suo trasporto verso Ida non è mai scemato del tutto. Ma quando ha provato ad avvicinarsi prima è stato respinto poi invece ha respinto lui.

Tra lacrime e litigi Ida ha deciso di uscire con il suo ex frequentatore Alessandro che non ha dimenticato la Platano. Riccardo ha passato nuovamente il suo tempo con Roberta ma nonostante ciò riemerge sempre Ida nei suoi discorsi.

Chissà come la prenderà la dama dopo che saprà con chi è stato beccato Riccardo Guarnieri. Voi lo sapete?

Ecco chi è la nota dama

Riccardo Guarnieri è stato beccato in coppia nella capitale e i fan dopo averlo riconosciuto hanno immortalato il momento. Anche la regina del gossip Deianira Marzano ha pubblicato gli scatti che le hanno mandato i telespettatori che li hanno sorpresi insieme.

Il cavaliere era in compagnia di Gloria altra dama nota del format Mediaset e sembra che fossero in atteggiamenti affettuosi. Tra abbracci e baci sulla guancia ci si chiede come sia arrivato Guarnieri a Gloria. Ma soprattutto il pubblico si chiede cosa penserà Ida di questa nuova frequentazione di Riccardo.

Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti

Come è normale che sia i fan hanno già fatto diverse ipotesi tra le quali la possibilità che si tratti di un modo per far ingelosire Ida. Altri invece affermano che questo è il solito comportamento di Riccardo Guarnieri. Non resta che attendere Uomini e Donne e vedere la reazione delle parti coinvolte.

Impostazioni privacy