Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

“Se divorzio…”: Belen Rodriguez già ha puntato un altro uomo | Stefano gelosissimo

Foto dell'autore

Nina Signori

Cosa sarà mai accaduto alla showgirl Belen Rodriguez? Sarebbe stata, infatti, tentata da un uomo che non è il “suo” Stefano. “Se divorzio ci penso”, avrebbe addirittura detto la showgirl. La faccenda, però, è da approfondire.

Saranno in molti a voler fare la corte alla bellissima Belen Rodriguez. La showgirl, però, sarebbe felicemente accasata con l’ex ballerino Stefano De Martino, da cui ha avuto anche un figlio, Santiago. Una bella famiglia di cui, come è naturale, fa parte anche Luna Marì, la figlia avuta insieme ad Antonino Spinalbese, attualmente tra i vip del Gf.

Belen Rodriguez Wax Amici ilovetrading.it
Belen Rodriguez (Fonte: Google)

Ecco perché suona così strana la notizia della ‘tentazione’ da parte di un uomo. La conduttrice avrebbe addirittura detto “se divorzio ci penso” e tutti sono rimasti molto sorpresi da quello che è accaduto. In effetti, però, la faccenda va approfondita. Anche perché nemmeno il diretto protagonista si sarebbe mai aspettato un fatto del genere.

Belen Rodriguez: tentata da un uomo

Belen Rodriguez è uno dei personaggi della tv più seguiti dal pubblico. Bellissima, affascinante, star dei social, spesso al centro dell’attenzione mediatica, ha saputo esprimere grandi doti caratteriali anche in veste di conduttrice e imprenditrice. Classe 1984, di recente è tornata insieme a quello che, evidentemente, è per lei un vero, autentico, amore, l’ex ballerino Stefano De Martino.

Con il presentatore di Stasera tutto è possibile, la showgirl ha anche avuto un figlio, Santiago. L’altra figlia, Luna Marì, è nata invece dalla sua unione con il gieffino Antonino Spinalbese. Cosa sarà accaduto di tanto importante, allora, da farle dire quella frase “Se divorzio ci penso“?. Si è trattato, in realtà, di un momento di grande dolcezza. E il protagonista non avrebbe mai potuto immaginare una cosa del genere.

Se divorzio, ci penso“, grande sorpresa per i fan

E dunque chi sarebbe l’uomo così audace da farla addirittura cadere in tentazione e farle dire: “Se divorzio ci penso?“. Ovviamente si tratta di una frase scherzosa, atteso che con Stefano De Martino le cose sembrano andare più che bene. Ad avvicinarsi a lei è stato l’allievo di Amici Wax, che ha un vero e proprio debole per la showgirl e a vederla si è sentito emozionato e forse pure un po’ preso alla sprovvista. A fargli la sorpresa è stata proprio Maria De Filippi, la conduttrice del noto talent di Canale 5, nella puntata domenicale. Una rapida aggiustatina ai capelli, poi si è avvicinato alla compagna di De Martino, c’è stato un abbraccio e, da parte del ragazzo, tantissima emozione.

Belen Rodriguez Wax Amici ilovetrading.it
Credits: screenshot wittytv.it

A questo punto, giù gli allegri sfottò da parte dei maestri nei confronti dell’allievo. Un sogno diventato realtà, per il giovane talento, noto anche per il suo carattere esplosivo. “Mi piaci – gli ha detto la showgirl per sottolineare il suo essere autentico – se divorzio ci penso“. “Grazie, anche tu mi piaci un sacco“, ha aggiunto il cantante che poi, sempre nell’atmosfera scherzosa creatasi, ha chiesto una penna nell’ottica di chiederle il numero. Grande la sorpresa dei fan, del pubblico presente in sala ma anche dei telespettatori a casa per il momento di comicità e tenerezza. A quel punto la showgirl ha pure accennato alla gelosia del suo Stefano. Tra risate, emozioni e un po’ di sana confusione da parte dell’allievo di Amici, colto in contropiede dalla graditissima sorpresa, il siparietto si è concluso. E Belen Rodriguez ha dimostrato di saper stare al gioco, di sapersi comportare con simpatia e di saper infondere nel ragazzo un pizzico di dolcezza e di incoraggiamento.

Impostazioni privacy