Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

A Ballando con le stelle scende in campo la musica

Foto dell'autore

Stefano Vori

Ballando con le stelle si prepara al suo settimo appuntamento anche se le scorie della puntata numero sei rimarranno ancora a lungo. Ma intanto sabato prossimo arriva la musica.

E’ alquanto bizzarro parlare della puntata numero 7 di Ballando con le stelle bypassando come se nulla fosse, quanto accaduto nell’appuntamento numero 6 di sabato scorso. L’interruzione della partecipazione al dancing show di Enrico Montesano, ufficializzata dalla Rai, per via della discutibile, per usare un eufemismo, maglietta indossata dall’attore romano durante le prove, ha innescato una serie di reazioni che dureranno, perlomeno, fino alla vigilia del prossimo appuntamento.

Logo-Ballando-con-le-Stelle-musica-ILoveTrading.it
Logo-Ballando-con-le-Stelle-ILoveTrading.it-(Fonte: Google)

Milly Carlucci ancora non si è espressa a riguardo, ma intanto deve pensare al prossimo sabato. Gli ascolti stanno premiando, come mai in passato, il suo show e pertanto deve mantenere la tensione, e l’attenzione, necessariamente alte. Anche per quanto attiene la selezione del nome del protagonista di Ballerino per una notte, le sue scelte si sono rivelate vincenti. Chi sarà Ballerino per una notte sabato 19 novembre?

Ballando con le stelle, ballando per una notte

Sarà una settimana complicata per Milly Carlucci. “L’affaire Montesano” è davvero un caso in grado di alzare un polverone tale che potrebbe coinvolgere la stessa conduttrice di Sulmona che l’ha fortemente voluto nel suo show. Ma The Show Must Go On, come cantava Freddy Mercury insieme ai Queen, “Lo show deve andare avanti” e così sarà. Per questo Milly Carlucci ha già pronti i nomi di coloro che saranno i Ballerini per una notte di sabato prossimo.

Infatti, come accaduto in altre circostanze in questa stagione, i ballerini per una notte di sabato 19 novembre saranno più di uno. E così dopo Paola Perego, Nino Frassica e Maurizio Ferrini e dopo la coppia formata da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, ecco arrivare un mini plotone di Ballerini per una notte. Caratteristica speciale è che i ballerini protagonisti saranno tre famosissimi cantanti. Vogliamo finalmente conoscere i nomi dei prossimi Ballerini per una notte?

Che tris!

A dire il vero uno di loro si sarebbe dovuto esibire già sabato scorso insieme alla grande attrice romana Giovanna Ralli, ma la sua ospitata è slittata di una settimana, come ci informa lanostratv.it. Ma questa volta Bobby Solo ci sarà. Insieme a lui si esibiranno all’Auditorium della Rai del Foro Italico di Roma, i Ricchi e Poveri, ovvero Angela Brambati ed Angelo Sotgiu.

milly-carlucci-musica-ILoveTrading.it
(Fonte: Google)

Sarà l’occasione migliore per ricordare un’altra grande voce della canzone italiana che ci ha lasciato da poche settimane, ovvero Franco Gatti, volto indimenticabile proprio dei Ricchi e Poveri. L’appuntamento è quindi per sabato 19 novembre per il settimo appuntamento con Ballando con le stelle, edizione numero 17. Un appuntamento che è facile prevedere come ricco di sorprese e di polemiche per via di quella maglietta fina e… terribilmente nera.

Impostazioni privacy