Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Alfonso Signorini, la combina grossa ad Ilary Blasi: ecco il perché

Foto dell'autore

Letizia De Rosa

Alfonso Signorini è andato in onda ieri con una movimentata puntata del Gf Vip 7 e emerge che il conduttore ha in serbo un asso nella manica che scombina un po’ i piani di Ilary Blasi.

Tra i due noti conduttori esiste un’amicizia che va oltre lo studio televisivo. Il loro rapporto nonostante non si vedano tutti i giorni è ormai consolidato e reale.

Alfonso Signorini e Ilary Blasi
Alfonso Signorini e Ilary Blasi-ilovetrading.it

Alfonso Signorini si trova ad affrontare una situazione delicata all’interno del reality Mediaset dato che è riuscito ad entrare il Covid. Diversi concorrenti sono stati posti in quarantena a seguito del riscontro della loro positività al virus. Nonostante ciò, la puntata ha mostrato una scoppiettante Guendalina Tavassi che è entrata per difendere il fratello Edoardo e si è scontata con Antonella. Emerge però che Mediaset ha intenzione di prolungare, Covid permettendo, questa settima edizione del Gf Vip 7 più del previsto. La notizia arriva direttamente dai vertici e Alfonso Signorini da così filo da torcere all’amatissima Ilary Blasi.

Alfonso Signorini complica le cose a Ilary Blasi

Alfonso Signorini è stato, come sempre, molto seguito e la puntata che andata in onda ieri, lunedì 14 novembre, ha svelato duri commenti e prese di posizione contro Antonella ma ha anche divertito il pubblico con i commenti esilaranti di Sonia e Orietta.

Mediaset ha svelato in questi giorni appena trascorsi la nuova programmazione per il 2023 e come citato prima uno dei primi citati è per l’appunto Alfonso Signorini. Lui finirà l’anno e lo invierà insieme al pubblico di Canale 5 che lo segue con interesse.

Emerge che Pier Silvio Berlusconi ha le idee ben chiare su quando far concludere il reality capitanato da Signorini. La decisione però va di pari passo con un altro inizio che vede come protagonista Ilary Blasi. Alfonso scombina i piani della showgirl.

Ecco di cosa si tratta

Mediaset ha elogiato l’operato di Alfonso Signorini e ha precisato che il prolungamento del Gf Vip 7 potrebbe essere più importante del previsto. Dagospia risposta che: “Pier Silvio Berlusconi ha annunciato l’allungamento del Grande Fratello Vip e l’arrivo in primavera della nuova edizione dell’Isola dei Famosi”.

Si apprende inoltre che: si starebbe lavorando a una finale del reality condotto da Alfonso Signorini a fine marzo, quindi con ulteriore avanzamento in palinsesto concludendo poi: “a seguire dalla prima settimana di aprile il debutto del programma guidato da Ilary Blasi con il solito raddoppio settimanale”.

Alfonso Signorini e Ilary
(Fonte: Google)

Quindi per Ilary Blasi slitterà la programmazione? Chissà come la prenderà la conduttrice che a questo riconferma la sua presenza a L’Isola dei Famosi che fino a questo momento era stata incerta dato le problematiche sta affrontando.

Impostazioni privacy