Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Caterina Balivo e le incertezze nella coppia: “Ancora me la fa pesare”

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Caterina Balivo è una celebre conduttrice nostrana. Ma che cosa è accaduto tra lei e il marito?

Di recente Caterina Balivo è al timone di Lingo-Parole in gioco, un game show che va in onda su La 7 e che vede i concorrenti fronteggiarsi a colpi di parole.

Caterina-Balivo-incertezze di coppia-ILoveTrading.it
Caterina-Balivo-ILoveTrading.it-(Fonte: Google)

Ma cosa è successo tra la vip e il consorte? Ecco tutti i dettagli.

Caterina Balivo, come ha affrontato le nubi sul suo rapporto di coppia

Caterina Balivo ha intrapreso la sua brillante carriera nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia in veste di Miss Amarea Moda Mare Campania e arrivando sul terzo gradino del podio finale. Nel 2003 ha recitato in: Il regalo di Anita e si è distinta anche nelle commedie teatrali: Con le buone o con le cattive e Trenta senza Lode. In seguito è passata alla conduzione di Casa RaiUno insieme a Massimo Giletti.

Il suo talento si è fatto notare e nel 2009 è stata nominata Personaggio rivelazione dell’anno al Premio Regia Televisiva. Per quanto riguarda gli ultimi anni, nel 2018 è stata al timone di Vieni da me e, sempre quell’anno, ha visto l’uscita in libreria di: Gli uomini sono come le lavatrici.

Per quanto riguarda la vita privata, la conduttrice classe 1980 si è sposata nel 2014 con l’imprenditore Guido Maria Brera. Insieme hanno avuto due bambini: Guido Alberto e Cora, la più piccola. La donna di spettacolo e il mago della finanza formano una bellissima coppia, ma che cosa è accaduto tra di loro? Di quali incertezze si parla?

Voleva chiamare l’avvocato, ma…

Non molto tempo fa, nel corso di un’intervista a Vanity Fair, il volto di Vieni da me ha raccontato che il consorte le aveva organizzato una cena con le sue amiche, “ancora me la fa pesare” ha dichiarato. Questo perché l’ex modella, nei 40 minuti precedenti all’uscita, ha continuato a lamentarsi perché era stanca e non voleva uscire quella sera.

Questa bellissima coppia, durante il lockdown, ha dovuto superare qualche ostacolo in più perché ad un certo punto, al termine delle restrizioni, Caterina Balivo desiderava tornare a uscire, mentre lo scrittore voleva restare in casa. Ai microfoni del Corriere della Sera, la presentatrice di Chi vuole sposare mia mamma? aveva dichiarato che la famiglia perfetta non esiste e che anche la sua non lo è.

Caterina Balivo momento di crisi Guido Maria Brera-ILoveTrading-i
(Fonte: Google)

Qualche volta ha ammesso di aver avuto persino il desiderio di chiamare l’avvocato, ma alla fine non l’ha fatto e adesso, tra di loro, pare essere tornato a risplendere il sereno.

Impostazioni privacy