Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Gf vip 7, scatta il bacio tra Edoardo e la Vippona: “Potrei innamorarmi”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

AL Gf vip 7 è scattato un bacio inaspettato e al tempo tanto atteso perché il concorrente che ha deciso di prendere l’iniziativa e di avvicinarsi alla sua coinquilina per provare a baciarla aveva già confessato ai suoi compagni di avventura di aver pensato spesso a lei.

Il Vippone in questione è il simpaticissimo Edoardo Tavassi, che si è lasciato andare a confidenze intime con gli amici del Grande Fratello Vip.

Edoardo-Tavassi-bacio-ilovetrading
Edoardo-Tavassi-ilovetrading.it-(Fonte: Mediaset-Extra)

Il noto concorrente potrebbe aver già preso una bella cotta: ecco che cosa è successo al Gf vip 7.

Gf vip 7, Lo slancio romantico di Edoardo Tavassi

Nella casa del Grande Fratello vip si è formata già una coppia ufficiale che è quella di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. A quanto pare però, oltre al noto volto di Forum e la schermitrice di Salerno, ci sono altri due Vipponi che si piacciono e che ormai non cercano più di nascondere la propria attrazione. Stiamo parlando di Antonino Spinalbese e di Oriana Marzoli, però non sono soli ad avere manifestato negli ultimi giorni una grande complicità.

Ci sono infatti anche l’ex di de L’Isola dei Famosi, il fratello di Guendalina Tavassi ovvero Edoardo Tavassi e un’altra delle new entry della casa più spiata d’Italia: stiamo parlando, come avrete senz’altro immaginato già, di Micol Incorvaia.

Micol Incorvaia è la donna che in tantissime occasioni si è scontrata con con Antonella Fiordelisi, perché c’è una rivalità tra le due concorrenti molto forte, dovuto al fatto che la sorella di Clizia Incorvaia ha avuto una storia d’amore con Edoardo Donnamaria nel recente passato. Finora il suo personaggio è venuto fuori solo per questa vicenda. Il motivo è che ha fatto ingresso da pochissimo nel loft di cinecittà, ma a quanto pare ha già fatto breccia nel cuore di Tavassi.

Il bacio che tutti aspettavano

A quanto pare, l’ex naufrago romano si è avvicinato e le ha detto di restare ferma e immobile, per darle una bacio a stampo sulle labbra, e lei di è fatto non si è mossa. Dunque ha accettato il gesto di Edoardo Tavassi ed è rimasta immobile. Chissà che tra i due non possa nascere qualcosa di più.

Tavassi ha confidato ai suoi compagni d’avventura: “Tra Micol e Oriana, c’è più possibilità che io mi possa innamorare di una Micol che di una Oriana. Perché c’ho mille cose in comune con Micol “.

Micol-Incorvaia-Edoardo-Tavassi-ilovetrading-(Fonte_ Mediaset-Extra)
(Fonte-Mediaset-Extra)

Insomma, questo è il bacio che tutti aspettavano perché appena Edoardo l’ha conosciuta ha detto che gli piace tanto e che hanno molte cose in comune. Questo aspetto l’ha colpito, oltre al suo aspetto fisico e al carisma che ha riscontrato in lei.

Impostazioni privacy