Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Kate Middleton, ecco il perché indossa sugli abiti un papavero rosso

Foto dell'autore

Letizia De Rosa

Kate Middleton è un’icona di stile ed è molto amata dai sostenitori della Famiglia Reale Britannica. Non è passato inosservato ai il papavero rosso che è apparso nei giorni scorsi sui suoi abiti. Vi spieghiamo di cosa si tratta.

La Principessa del Galles è una donna che ha mostrato rispetto e impegno anche durante le celebrazioni per la perdita della sovrana Elisabetta II. Un momento duro che è stato visto e scrutato dal mondo intero dove Kate è stata impeccabile come sempre.

Kate Middleton spilla papavero
Kate Middleton-ilovetrading.it

Kate Middleton è riuscita a farsi conoscere e a farsi amare dai sudditi e la sua storia con William ha fatto sognare i fan della coppia reale. Il suo stile elegante e raffinato è diventato seguitissimo e imitato. Quando la principessa sfoggia un nuovo look inevitabilmente lancia una moda. Spessissimo utilizza anche capi di brand low cost come Zara o Mango che vanno a ruba successivamente. Ovviamente non mancano del suo guardaroba capi firmati ed esclusivi che mixa con ottimo gusto a capi decisamente più accessibili. Un dettaglio che non è passato inosservato è il papavero che indossa sopra ogni abito. Lo avete visto?

Kate Middleton, il papavero rosso sugli abiti

Kate Middleton è apprezzatissima e seguitissima dai fan che non si perdono nessuna sua novità. Il suo stile riesce sempre a convincere e viene giudicata elegante e affascinante senza mai essere volgare.

Di recente il web ha notato una particolare della splendida Kate che ha sollevato domande. Alla donna piacciono molto i fiori e lo ha dimostrato con gli splendidi abiti floreali che sono diventati un must have dell’estate 2022.

A proposito di fiori è stata notata la spilla indossata da Kate Middleton che rappresenta un bellissimo papavero. In molti si sono chiesti che cosa significhi il papavero e si tratti di una scelta personale o meno.

Ecco perché Kate lo indossa

Kate Middleton indossa negli ultimi giorni un papavero sopra ad ogni capo di abbigliamento e la cosa ha attirato la curiosità del web. Si tratta di un simbolo che ha un significato profondo per la Famiglia Reale.

Kate Middleton papavero

Il simbolo è indossato da tutta la Famiglia Reale in concomitanza del Remembrance DayIl giorno della memoria è stato l’11 novembre ed è una ricorrenza importante. Kate Middleton ha deciso di omaggiare i caduti in guerra con la spilla papavero che ha aggiunto un tocco di eleganza e colore all’abito verde oliva di Mango che è già sold out. Come sempre la principessa è bellissima ed elegante e il suo look è da prendere come spunto.

Impostazioni privacy