Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Sabrina Ferilli si scaglia contro l’hater: “Grazie, ho imparato…”

Foto dell'autore

Stefano Vori

Chissà quante volte Sabrina Ferilli ha letto o ascoltato commenti sgradevoli sul suo conto. E’ indubbio come ve ne siano alcuni che vadano molto oltre e ad uno di questi l’attrice romana ha risposto. Come?

Nella sua lunga carriera di attrice le sarà capitato di leggere qualche giudizio che non avrà particolarmente apprezzato. Magari un critico che non ha ritenuto una sua interpretazione degna degno della Sabrina Ferilli che in tanti conoscono ed apprezzano. Un giudizio “sgradito” ma che è parte integrante, e necessaria, di quel mondo cui l’attrice romana appartiene.

Sabrina-Ferilli-haterILoveTrading.it
Sabrina-Ferilli-ILoveTrading.it-(Fonte: Google)

Poi però vi sono i giudizi che provengono dal macrocosmo dei social. Giudizi che spesso non sono altro che “sgradevoli” insulti ai quali, il più delle volte, si può decidere di non rispondere ma che, in altre circostanze, necessitano di una risposta. E questa volta la grande attrice romana ha risposto. Come?

Sabrina Ferilli e l’attacco hater

La possiamo ammirare tutti i sabato, in prima serata, nello show della sua cara amica Maria De Filippi, Tu Si Que Vales. Ormai da anni l’attrice romana fa parte di quel gruppo vincente che l’autrice e conduttrice milanese ha saputo allestire. In quel contesto festoso, goliardico ed un po’ caciarone, la sua romanità spicca come non mai. I suoi siparietti fatti di sguardi, di sorrisi, di battibecchi con Maria De Filippi rappresentano, da sempre, uno spettacolo nello spettacolo. Ed uno dei segreti del grande successo dello show.

Ma non si può piacere a tutti. Vi sono coloro che scelgono altri programmi su altre reti e coloro che, pur assistendo allo show di Mediaset, decidono poi di inviare “teorici” giudizi che “praticamente” altro non sono che volgari insulti. E così un hater non ha avuto niente di meglio da fare che inviare un messaggio all’attrice romana che recitava: Sei più brava ad allargare le gambe che a recitare! Grande, così come ci ricorda gossipetv.com. In tanti casi a questo tipo di attacchi ci si passa sopra asfaltandoli con l’indifferenza.

Ma questo attacco era diverso. Quasi che non bastasse l’estrema volgarità del pensiero ed il suo carattere decisamente sessista, la frase contiene un giudizio inaccettabile sull’attrice Sabrina Ferilli. Messe insieme tutte queste cose, la risposta dell’attrice è inevitabile, spontanea, decisa. Quali le sue parole rivolte all’hater?

La risposta che stende

Immaginiamo Sabrina Ferilli appena letto questo assurdo messaggio. Non ci avrà pensato un attimo. Si sarà diretta alla scrivania dove ha il suo computer, avrà aperto il suo account social ed avrà iniziato a pigiare le dita sulla tastiera per scrivere la sua risposta. Poche, semplici parole.

sabrina-ferilli-risposta-ILoveTrading.it-1
(8Fonte: Google)

Grazie. Ho imparato da tua madre“, quasi naturale aggiungere alla risposta dell’attrice un “prendi incarta e porta a casa” indirizzato ad un hater che la prossima volta, magari, eviterà di inviare messaggi con un simile contenuto. I giudizi sgraditi si incassano spesso in silenzio, poiché fanno parte del gioco, ad alcuni di quelli sgradevoli è necessaria una decisa risposta. Esattamente la stessa di Sabrina Ferilli.

Impostazioni privacy