Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Stefano De Martino non vuole proprio farlo: chissà come la prenderà Belen

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Stefano De Martino di recente si è lasciato andare ad una dichiarazione del tutto inaspettata. Chissà come l’avrà presa Belen Rodriguez.

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, cantava Venditti. Ed è proprio questo il caso di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, arrivati ormai al terzo ritorno di fiamma.

Stefano De Martino dice no-Ilovetrading.it
Stefano De Martino-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Di recente però il conduttore si è lasciato andare ad una dichiarazione che molto probabilmente la moglie non prenderà proprio benissimo. Ecco cosa ha detto.

Stefano De Martino e il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono ormai arrivati alla reunion numero tre. Certo, questa volta è stato diverso rispetto alle altre: nel frattempo, durante l’anno e mezzo in cui erano stati separati e lontanissimi forse con non mai, lei aveva conosciuto un altro uomo e aveva avuto una figlia da lui.

Poco più di un anno fa, infatti, la showgirl è diventata mamma per la seconda volta di una bambina, Luna Marì, avuta da Antonino Spinalbese. Quando però la piccola aveva solo tre mesi, lei e l’hairstylist avevano già capito di non essere fatti l’uno per l’altra e così la scelta migliore per entrambi fu dirsi addio.

A quel punto Belen era tornata single, anche Stefano lo era ancora – lui non ha mai avuto storie serie negli ultimi anni a parte la moglie – e così, complici anche gli incontri per via del figlio Santiago, verso l’inizio dell’anno sono tornati insieme ufficialmente. Di nuovo.

Come affermò la stessa showgirl a Verissimo: “Per Stefano non era facile, perché, quando è tornato, io avevo avuto una figlia da un’altra persona. E rientrare nella mia vita comprendeva accettare una figlia non sua. Provo tanta stima per l’atteggiamento di Stefano. Per me è incredibile quello che è riuscito a fare”.

Oggi quindi i due, insieme ai due bambini, formano una famiglia allargata, ma mentre tutto pare andare per il meglio, pare che De Martino abbia fatto un passo indietro su un argomento molto importante.

Il conduttore non vuole proprio farlo

Che Belen Rodriguez vorrebbe avere un terzo figlio è ormai chiaro a tutti: non ne ha mai fatto mistero. Anche Stefano De Martino negli anni ha affermato più volte di sentire il desiderio di diventare padre di nuovo.

C’è un però: come lui stesso ha affermato, avere Santiago quando aveva solo 23 anni con “la giusta dose d’incoscienza” per lui è stata “la cosa migliore che abbia fatto”. Oggi di anni ne ha appena compiuti 33, il figlio ne ha 9, si sta godendo la reunion dei genitori che considera “due matti”, come ha affermato senza mezzi termini la Rodriguez al Maurizio Costanzo Show ed attualmente qui sta “divinamente”.

La loro famiglia allargata, quindi, sembra perfetta così com’è. Ecco che Stefano De Martino, ospite nel salotto televisivo di Che c’è di nuovo, ha detto: Siamo già una famiglia allargata, quindi non ci allarghiamo ulteriormente”.

Stefano De Martino dice no-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

Certo, era comunque un’affermazione ironica ma che nascondeva probabilmente un fondo di verità. Ed infatti a conferma di ciò ha anche detto: “Ne ho fatto solo uno, ma è presto, ho ancora tempo”. Appare quindi chiaro che il conduttore vorrebbe anche avere altri figli magari, ma non adesso.

Impostazioni privacy