Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Tommaso Zorzi, il messaggio inaspettato: “Mi hanno chiamato dall’ospedale, mi opero”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Tommaso Zorzi ha dato ai fan un messaggio inaspettato, che ha lasciato tutti senza parole. La notizia che ha diffuso riguarda il suo stato di salute. Scopriamo di che cosa si tratta. 

Il pubblico è molto preoccupato per le condizioni del vincitore del Gf Vip 5, che ha pubblicato una storie preoccupante.

Tommaso-Zorzi-operazione-imminente-ilovetrading
Tommaso-Zorzi-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Scopriamo che cosa ha confessato Tommaso Zorzi ai followers che lo seguono su Instagram e che adesso sono tutti molto preoccupati per lui.

Tommaso Zorzi, l’annuncio sull’imminente operazione

Tommaso Zorzi è l’influencer  milanese, diventato celebre per aver partecipato a Riccanza, Riccanza Deluxe e anche al tv show, Pechino Express. Dopo questi programmi si è messo alla prova con anche con Grande Fratello Vip e ha partecipato e vinto la quinta edizione del celebre reality show di Canale 5. Tommaso Zorzi è noto anche per essere un grande amico di Aurora Ramazzotti e proprio poche ore fa ha condiviso una storia su Instagram, in cui ha citato e menzionato la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Ma la storia condivisa dall’ex di Tommaso Stanzani che ha allarmato i fan non è questa, quanto un’altra. Si tratta di un contenuto tramite il quale ha comunicato una notizia che riguarda le sue condizioni di salute.

Molti speravano tanto che Tommaso Zorzi finalmente confessasse un’indiscrezione sul suo nuovo amore, dal momento che tutti sognano di scoprire come va davvero la sua vita privata, dopo la fine della storia d’amore vissuta accanto all’ex allievo di ballo di Amici. Invece il motivo, a quanto pare, è ben più serio. Scopriamo che cosa ha detto.

L’intervento chirurgico a cui sarà sottoposto a breve

Tommaso Zorzi ha raccontato ai followers di aver ricevuto una telefonata che ha confermato una sua imminente operazione:“Allora vi aggiorno, domani vado a fare gli esami del sangue e mercoledì verrò operato”. Dunque, il vincitore del Grande Fratello Vip 5, ben presto dovrà sottoporsi a un intervento medico chirurgico.

Dunque ben presto per forza di cose, sapremo di che cosa si tratta, dato che la data dell’intervento è così vicina. Purtroppo Tommaso non ha comunicato altri dettagli e non ha condiviso altre stories riguardo fino a questo momento. Per tanto il pubblico è in apprensione e si sta domandando quale sia la ragione dell’operazione che ha annunciato.

Tommaso Zorzi-141122-ilovetrading
(Fonte: Google)

Tutti i fan sperano che ben presto l’influencer milanese darà nuove informazioni su di lui, e soprattutto che non si tratti di nulla di grave.

Impostazioni privacy