Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Wanda Nara e Mauro Icardi, è ritorno di fiamma: spuntano le foto dei due ex

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Wanda Nara e Mauro Icardi avevano comunicato di non essere più una coppia ma la crisi coniugale potrebbe essere rientrata, nonostante le voci sul presunto filrt con il rapper L-Gante.

Ecco come sono stati ‘beccati’ il calciatore e la showgirl che si erano lasciati la scorsa estate.

Wanda-Nara-Mauro-Icardi-ritorno-di-fiamma-ilovetrading
Wanda-Nara-Mauro-Icardi-ilovetrading.it

La coppia a quanto pare potrebbe essere vicino al ritorno di fiamma. Scopriamo che cosa è successo Wanda Nara e Mauro Icardi.

Wanda Nara e Mauro Icardi, le foto del presunto ritorno di fiamma

Mauro Icardi e Wanda Nara hanno fatto coppia fissa per tanto tempo. La relazione dal famoso campione del pallone e sua moglie infatti è cominciata oltre 15 anni fa. Nel 2014 sono si sono uniti in matrimonio e hanno avuto anche due bimbe: Francesca, nata il 19 gennaio del 2015, e sua sorella Isabella, la secondogenita nata il 27 ottobre del 2016.

A quanto pare però , sul finire della scorsa estate, è venuta fuori una notizia secondo la quale Wanda Nara aveva fatto sapere a tutti che tra di loro presto ci sarebbe stato il divorzio. Nel corso della trasmissione argentina Lam è stato diffuso infatti un messaggio vocale in cui lei avrebbe detto a una donna: “Sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro”.

A questo, sono seguite tutta una serie di conferme e smentite, avvenute soprattutto tramite Instagram e i rispettivi canali social. Poi è arrivata la notizia che Wanda Nara avrebbe avuto un nuovo flirt con il rapper L-Gante. In realtà è anche l’artista, con il quale Wanda ha collaborato alla campagna di lancio del suo progetto musicale.

Lui aveva detto al programma: La noche de Mirtha ad ottobre: “Sto conoscendo Wanda, non la conosco così bene. Ci stiamo conoscendo” e così aveva eluso la domanda del conduttore che aveva chiesto a chiare lettere: “Stai con Wanda?”Poi però al lancio del suo disco sono state diffuse delle foto dei due insieme in cui sono apparsi davvero intimi. Adesso però c’è stato un nuovo colpo di scena. Scopriamo che cosa è successo Wanda Nara e Mauro Icardi.

I due assieme alle Maldive

Alla fine dopo tanti tira e molla, Wanda Nara e Mauro Icardi, a quanto pare, potrebbero esseri vicini al ritorno di fiamma. Il calciatore e la showgirl sembrano essere stati appena smascherati dai loro fan. I due infatti, hanno pubblicato delle stories con delle foto scattate alle Maldive.

A quanto pare, la coppia ha fatto il viaggio insieme dunque per questa splendida metà esotica. Pur non avendo condiviso immagini che li ritraggono assieme al pubblico non è passata inosservata la circostanza che non può essere una semplice coincidenza.

Wanda-Icardi-Deianira-Marzano-14-11-22-ilovetrading
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-deianira-marzano)

Anche Deianira Marzano li ha sbugiardati perché tra le sue Ig stories ha messo a paragone le loro immagini social, facendo intendere che senz’altro si sono dati ad una fuga romantica.

Impostazioni privacy