Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Achille Costacurta, tale madre tale figlio: ecco cosa ha deciso di fare

Foto dell'autore

Nina Signori

Ecco cosa ha in mente di fare Achille Costacurta, 18 anni compiuti da poco. Figlio d’arte, affascinante come entrambi i genitori, è in procinto di lanciarsi in avvincenti sfide e progetti. Sembra proprio il caso di dirlo: tale madre, tale figlio.

Tale madre tale figlio, un antico adagio che sembra valere anche per Achille Costacurta e la bellissima mamma, Martina Colombari. Quale percorso avrà deciso di intraprendere il ragazzo che ha compiuto 18 anni, solo poche settimane fa?

Achille Costacurta moda Pechino Express ILoveTrading.it
Achille Costacurta-(Credits: Instagram)

Qualche tempo fa, la ex Miss Italia, aveva parlato di un sogno nell’ambito della ristorazione, ma ora sembra esserci un’altra sfida davanti. E poi chissà. I sogni, quando si è in una certa fascia d’età, possono anche spaziare in più ambiti. Un fatto è certo: il giovane sembra proprio aver preso il fascino e la capacità di ‘tenere’ la scena, da entrambi i genitori.

Achille Costacurta: tale madre tale figlio

Il cognome di sicuro è famoso. Achille Costacurta è infatti figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari, coppia di genitori abituata a stare sotto i riflettori, per motivi e con profili differenti. Sembra che il ragazzo, classe 2004, abbia da sempre manifestato una personalità forte, decisa. La ex Miss Italia ha raccontato, in una intervista al Messaggero poi ripresa da siti e testate come, tra l’altro, fanpage o dilei, della necessità di interpellare uno psicologo, durante la pandemia per affrontare le inevitabili difficoltà dell’avere un figlio adolescente in dad.

Sembrava che all’epoca il ragazzo avesse manifestato un certo desiderio di dedicarsi alla ristorazione. Ora sembra stia seguendo un’altra strada e poi chissà. Si possono avere  anche più desideri e progetti e di sicuro la loro è sempre apparsa come una famiglia stabile, sotto i riflettori ma lontana dal gossip. E magari i genitori sono pronti a stargli accanto nelle sue scelte. O, magari, ne sono parte integrante. Ecco, dunque, quali sono i suoi disegni per il presente e l’immediato futuro.

Una personalità di spessore: ecco cosa ha deciso di fare

Il fascino c’è tutto, pure il portamento e lo stile. Del resto, con due genitori così non poteva che avere quei lineamenti eleganti, Achille Costacurta. Sul suo volto, si leggono molte cose, in un avvincente mix di bellezza, determinazione, profondità dello sguardo. E certamente deve aver preso un po’ dall’uno, Billy Costacurta, storico difensore del Milan e della Nazionale, un po’ dall’altra, Martina Colombari, indimenticabile Miss Italia. Che ora abbia deciso di seguire proprio le orme della mamma? Di sicuro il suo profilo Instagram offre una carrellata significativa di scatti fuori dall’ordinario.

Achille Costacurta moda Pechino Express ILoveTrading.it
(Credits: champagnekino e Achille Costacurta/Instagram)

Le sue mise sono indice di gusti particolari che già hanno il profumo di nuove tendenze. Adatte a un uomo giovane, moderno, al contempo di classe, che ami essere protagonista delle sue giornate. Difatti sembra proprio che il ragazzo abbia all’attivo dei progetti nel campo della moda e che sia già stato al centro di shooting fotografici. Su Instagram ha un discreto seguito, anche in virtù della sua originalità e di quella che ha tutta l’aria di essere una personalità di spessore. Ma in cantiere ora c’è anche la partecipazione a Pechino Express 2023 proprio con mamma Martina, in quella che sarà una divertente seppur impegnativa esperienza familiare. Con papà Billy che, sicuramente, non perderà un istante della loro avventurosa sfida e farà il tifo per loro.

Impostazioni privacy