Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Antonella Clerici, cambia mestiere per Maelle: ecco cosa farà

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Antonella Clerici è una delle conduttrici nostrane più talentuose e capaci. Ma ha davvero deciso di cambiare mestiere per sua figlia Maelle? Cosa farà?

Antonella Clerici, ultimamente, ha avuto un momento di difficoltà durante la conduzione di E’ sempre mezzogiorno. La presentatrice si è accasciata su una sedia per un po’, causando una certa preoccupazione in tutti i suoi spettatori.

Antonella-Clerici-cambia mestiere-ILoveTrading.it
Antonella-Clerici-ILoveTrading.it-(Fonte: Google)

Ma ha davvero intenzione di cambiare professione per la figlia? Ecco tutti i dettagli di questa vicenda.

Antonella Clerici ha deciso il suo futuro

Antonella Clerici può vantare una splendida carriera iniziata a metà degli anni ’80 a Telereporter. In seguito, è passata a Domenica Sprint con Gianfranco De Laurentiis e Giorgio Martino. Il programma per cui viene, forse, ricordata dai più è il cooking show: La prova del cuoco che purtroppo ha chiuso definitivamente i battenti diversi anni fa.

Per quanto riguarda la vita privata, il volto di The Voice Senior, ha avuto una lunga storia d’amore, durata 10 anni, con l’affascinante Eddy Martens, ai tempi la loro relazione aveva generato un certo scalpore dal momento, poichè la conduttrice aveva 15 più dell’uomo che l’aveva fatta innamorare. La coppia, però, non si era mai lasciata influenzare dalle malelingue ed era andata avanti a testa alta.

Insieme hanno avuto la loro splendida bambina: Maelle, che adesso ha già tredici anni e vive con la mamma e il suo compagno, l’imprenditore Vittorio Garrone, in Piemonte, in una splendida casa immersa nel verde. L’ex prima donna del Festival di Sanremo e il padre di sua figlia, invece, si sono lasciati alcuni anni fa e lui si è trasferito in Belgio dove si è rifatto una vita. Ma quale decisione ha preso la madre di questa splendida ragazza?

Non si finisce mai di imparare

Ultimamente Antonella Clerici ha mostrato ai suoi 931 mila utenti social una storia, in cui l’ex conduttrice di Ti lascio una canzone aiutava la dolce Maelle a preparare una lezione per la scuola. Occhiali spessi, libro di scuola davanti a sé la donna di spettacolo ha voluto condividere un lato inedito e intimo.

Antonella Clerici aiuta Maelle-ILoveTrading.it
(Fonte: Instagram-antoclerici)

Ripasso compiti serale” ha scritto sul simpatico scatto. Madre e figlia hanno un bellissimo rapporto, testimoniato da tante foto sorridenti, insieme. In una passata intervista a Chi, il giudice di Tali e Quali aveva dichiarato che durante i colloqui, i professori parlavano bene di sua figlia, definendola una ragazza gentile e mai arrogante. La studentessa non si approfitta mai della sua posizione e non vuole avere vantaggi.

Impostazioni privacy