Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Antonino Spinalbese, rivela un segreto: come reagirà Belén?

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Antonino Spinalbese ha spifferato un dettaglio drammatico della sua vita privata. Come reagirà Belén?

Il rinomato hair-stylist, nonché imprenditore Antonino Spinalbese, sta vivendo un’esperienza indimenticabile all’interno del Gf Vip. Infatti è protagonista di un triangolo amoroso tra Oriana e Daniele. Questa situazione è stata sviscerata durante la puntata di lunedì 14 novembre, in cui è emerso quanto all’ex tronista di U&D dia fastidio che l’influencer venezuelana scherzi maliziosamente con l’ex della showgirl argentina.

Antonino-Spinalbese-e-Belén-Rodriguez-perdita-figlio-Ilovetrading.it
Antonino Spinalbese e Belén Rodriguez-Ilovetrading.it

A tal riguardo, non è passato inosservato il fatidico bacio tra quest’ultimo e l’attrice che avrebbe così scombinato gli equilibri. A riguardo, si è ammesso di piacersi vicendevolmente e anche Sonia Bruganelli ha constatato quanto siano simili caratterialmente. Poche ore dopo la diretta, il giovane Antonino le ha chiesto di chiedere scusa agli altri coinquilini per il suo comportamento così allegro e in particolare al suo rivale, ancora arrabbiato.

Come si evince, ha assunto quindi le vesti di mediatore, cercando di alleviare gli animi dei suoi compagni d’avventura anche se, nel suo cuore, si sente ancora afflitto e logorato per un episodio drammatico della propria vita sentimentale che coinvolge anche la sua ex, Belén Rodriguez.

Antonino Spinalbese, come reagirà Belén?

Nonostante avesse ricevuto precise indicazioni dall’attuale fidanzata di Stefano De Martino, prima di entrare al Gf Vip, intimandogli di non parlare, né di lei né della loro bambina, il gieffino ha parlato spesso di quella tanto chiacchierata storia d’amore, raccontandone l’inizio e la rottura. Consigliato da alcuni coinquilini di non esporsi troppo, Spinalbese ha così asserito: sono problemi suoi, non miei, aggiungendo però: non posso dire che l’ho lasciata altrimenti succede un casino.

Imperterrito, continua a raccontare di sé, menzionando anche un aneddoto tragico della sua vita che tuttora lo addolora. Ulteriormente ha coinvolto la sorella di Cecilia, ancora una volta, per cui i fan sono in attesa di un’eventuale replica da parte sua o ancor più incisivamente un’azione legale. Cos’ha raccontato di così grave da poter scatenare un’ipotetica reazione?

Ecco il segreto svelato

Durante la narrazione del primo idilliaco incontro, l’ex compagno della conduttrice di Tu Si Que Vales, ha menzionato la perdita del loro bambino. Un evento particolarmente doloroso, a cui il tempo è difficile che possa risanare ferite così profonde. Di seguito, si riporti un piccolo estratto citato da Blog Tivvù e conseguentemente Biccy: la figlia l’abbiamo fatta dopo cinque mesi che stavamo insieme.

Proseguendo: com’è nata l’idea di avere Luna Marì? Lei si è presentata con il test e io pensavo che non lo volesse. Parlo con mia madre e le dico ‘Belén è incinta’. Mi suggerisce di tornare da lei, credo non mi volesse aprire, ho faticato ad entrare, concludendo tragicamente: appena entrato le spiego tutto e lei perde il figlio dopo tre giorni e in noi è scattata la voglia.

Antonino-Spinalbese-Gf-Vip-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

Si rammenti che anche la stessa Rodriguez ha illustrato la stessa circostanza, dal suo punto di vista, durante un’intervista a Verissimo, diversi mesi fa: sono rimasta incinta per sbaglio, non ce lo aspettavamo perché era troppo presto ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati, continuando: ho perso il bambino, siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio e il mese dopo è arrivato“.

Impostazioni privacy