Barbara D’urso, l’incredibile trasformazione della conduttrice: spunta la foto del passato

L’amatissima presentatrice Mediaset, Barbara D’Urso, è nota per il suo fascino e per il suo talento ma avete mai visto com’era da giovanissima? Il cambiamento è radicale.

Resterete senza parole, dopo aver visto com’era la conduttrice partenopea, agli inizi del suo percorso professionale e artistico.

barbara-d-urso-trasformazione-ieri-e-oggi-ilovetrading
Barbara-D-Urso-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Sono spuntate fuori alcune foto di Barbara D’Urso da giovanissima. Provate a dare uno sguardo alle immagini che la ritraggono in costume da bagno, scattate alcuni anni fa: resterete senza parole.

Barbara D’Urso, il cambiamento della conduttrice Mediaset

Barbara D’Urso, è da sempre un’icona di bellezza e di femminilità, apprezzata da numerosissimi fan, appartenenti sia al pubblico maschile che a quello femminile. La conduttrice, tramite il suo profilo Instagram, raccoglie circa 3 milioni di followers. Insomma, il suo è un successo smisurato. Ha cominciato la carriera come attrice ed è stata per anni il volto di fiction molto seguite, tra cui l’indimenticabile Dottoressa Giò.

Oggi conduce La Pupa e il Secchione, Pomeriggio Cinque e format che ottengono sempre ascolti record. Il merito è del talento, della dedizione, dell’esperienza fatta per tanto tempo davanti alle telecamere, del carisma che fa innamorare il pubblico. A tutte le sue doti artistiche si aggiunge anche quella estetica: l’innegabile fascino mediterraneo.

Barbara D’Urso da giovanissima era diversa da come appare oggi, forse. Provate a dare uno sguardo alle immagini che la ritraggono in costume da bagno, scattate alcuni anni fa.

La trasformazione dal passato ad oggi

Barbara D’Urso ha pubblicato sui suoi canali social, seguitissimi come abbiamo detto prima, due foto che hanno davvero lasciato senza parole i suoi fan. Si tratta di alcune immagini scattate quando era al mare con una sua grande amica di nome Angelica. Le due donne allora giovanissime appaiono in costume da bagno, in barca, in splendida forma. Barbara ha un elegante costume intero e ha un fisico asciutto tonico e super femminile.

La conduttrice ha deciso di rendere pubblici questi scatti in occasione del lancio dei suoi nuovi podcast. Ecco che cosa ha scritto come didascalia:

“Ebbene sì… io e Angelica qualche anno fa… Oggi sono molto emozionata per il debutto dei miei podcast #amichemie su Spotify e tutte le principali piattaforme di streaming. I primi due episodi sono proprio con lei… amiche da quasi 50 anni”.

Barbara-D'Urso-Instagram-151122-ilovetrading
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Barbara-D’Urso)

A guardare com’è la conduttrice oggi, possiamo affermare senza dubbio, che ben poco è cambiato, se non il colore dei capelli e l’espressione del viso che era davvero ancora tenera e quasi adolescenziale.