Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Carlo Conti, spunta la foto inedita: sembra un’altra persona

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Emerge un raro scatto di Carlo Conti, totalmente irriconoscibile.

Indiscusso padrone di casa del programma d’intrattenimento Tale e Quale Show, Carlo Conti può tirare un bel sospiro di sollievo per la sua trasmissione ‘di punta’ del venerdì sera, poiché ha concluso in bellezza il primo ciclo. Infatti, dalla prossima puntata gareggeranno i migliori sei concorrenti di quest’ultima edizione e quelli della scorsa stagione, non dimenticando però di menzionare che il vincitore di quest’anno è stato, Antonino Spadaccino.

Carlo-Conti-irriconoscibile-foto-social-Ilovetrading.it
Carlo Conti-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Inoltre, grande sorpresa per i fan poiché a febbraio 2023 il conduttore dovrebbe ritornare al timone del prime-time I Migliori Anni, come riporta Tv Blog. Periodo splendente e ricco di impegni, dunque, sempre conquistando grandi successi. Mentre si gode il suo periodo d’oro, nel frattempo è emersa dal web una foto che lo riguarda. E’ impressionante poiché sembrerebbe essere un’altra persona.

Carlo Conti è irriconoscibile

Ormai la sua figura è un segno identitario. Capelli scuri, leggermente stempiati sul davanti e abbronzatura impeccabile, i telespettatori lo hanno sempre visto così almeno nell’ultimo decennio. Anzi è proprio l’ex e sempiterno amico di Fabrizio Frizzi che gestisce e assegna, insieme alla produzione, gli artisti da interpretare nello show, invitando così gli altri a rendersi irriconoscibili e assoggettandosi quindi alle regole del gioco.

Ma nelle ultime ore i social hanno regalato al pubblico una fotografia, equivalente a una perla rara. In questo scatto, il coniuge di Francesca Vaccaro è completamente diverso tanto da aver suscitato meraviglia e tenerezza nei suoi ammiratori, lieti e onorati di aver avuto il privilegio di questa preziosa reliquia. Di seguito, si sveli un aspetto alquanto inedito di Carlo Conti.

Ecco la foto

Pochi giorni fa, l’amico fraterno di Giorgio Panariello, quale giustappunto giudice di Tale e Quale, ha pubblicato un’immagine datata sul proprio profilo social, individuandolo così in primo piano, diversi anni fa e attorniato da alcuni giovani, presenti sullo sfondo. La didascalia di accompagnamento è immancabile e descrive esattamente quell’attimo cristallizzato nel tempo: qualche capello fa. Un ciak per Un Artista Domani 1981, Discoteca Tiffany (Firenze). Foto che mi ha mandato la ‘allora’ bambina Emanuela.

Carlo-Conti-Ilovetrading.it
(Fonte: Instagram Carlo Conti)

Un dolcissimo ricordo da parte di una sua potenziale ammiratrice che ha avuto il piacere di conoscerlo. Pioggia di like e commenti per questo tuffo nel passato, evidenziando quante persone ancora lo seguano con affetto, fin dai suoi esordi. Oltretutto si ravvisi anche un’utente che porta lo stesso nome menzionato nel post, per cui potrebbe essere proprio quella ragazzina di cui si è parlato, presentandosi nel seguente modo: grazie Carlo. Io sono la bambina con i capelli lunghi, erano momenti bellissimi e Carlo Conti era già il numero 1.

Impostazioni privacy