Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Emerge lo scioccante retroscena su Ilary Blasi: “Quando tornava da Milano diceva sempre…”

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Continuano ad emergere retroscena su Ilary Blasi e Francesco Totti. Di recente, infatti, sta girando una notizia assurda sulla conduttrice.

Dopo la prima udienza sull’ormai famosissimo caso dei Rolex, stanno continuando ad emergere retroscena assurdi su Francesco Totti e Ilary Blasi.

Ilary Blasi: spunta l'assurdo retroscena-Ilovetrading.it
Ilary Blasi-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Tra moglie e marito non mettere il dito, direbbe qualcuno. Ma a breve loro moglie e marito non lo saranno più e di dita – e intere mani – tra di loro ce ne sono tantissime: continuano infatti ad arrivare voci su voci sul loro rapporto. L’ultima riguarda proprio il comportamento della conduttrice nei confronti dell’ex marito.

L’incredibile retroscena su Ilary Blasi

Da quando anche Francesco Totti e Ilary Blasi si sono detti addio, moltissime persone giurano di non credere più nell’amore eterno. Eppure, da quando la notizia della separazione è trapelata a luglio per opera dei diretti interessati, di retroscena inediti ne sono apparsi tantissimi, uno dopo l’altro.

Anche quella che sembrava una coppia perfetta, unita, indissolubile nascondeva dei segreti inconfessabili: a partire dai (presunti) tradimenti reciproci per arrivare ai momenti di difficoltà di lui negli ultimi anni in cui a quanto pare non avrebbe trovato conforto nella moglie, sono tante le crepe che si erano formate in questa unione così apparentemente solida.

E così insomma dopo 20 anni insieme – di cui 17 di matrimonio – e tre figli alla fine l’ex calciatore e la conduttrice si sono detti addio. Ma i retroscena continuano a spuntare uno dopo l’altro: sembra di scheletri il loro armadio fosse pienissimo.

“Quando tornava da Milano diceva sempre…”

Ormai a svelare quasi tutti i retroscena sull’affaire Francesco Totti-Ilary Blasi è quasi sempre Alex Nuccetelli, uno degli amici del cuore del primo. Dobbiamo rendere grazie proprio a lui se sappiamo del primo incontro del Pupone con Noemi Bocchi, delle sue resistenze iniziali, del fatto che in casa Totti chi portasse i pantaloni davvero fosse sempre e solo la conduttrice.

E sempre all’ex marito di Antonella Mosetti, dobbiamo anche un’altra indiscrezione. Ospite infatti del programma Turchesando di Radio Cusano, Nuccetelli ha ricominciato a parlare della separazione più chiacchierata di Italia. A questo proposito ha aggiunto un tassello tanto importante quanto inaspettato: “Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente. Un esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa. Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni”. 

Ilary Blasi: spunta l'assurdo retroscena-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

A detta sua insomma pare che la conduttrice si fosse raffreddata nei confronti del marito già moltissimi anni prima di procedere alla separazione, cosa che lo avrebbe spinto a cercare l’amore che tanto desiderava altrove. Inoltre a questo si aggiunge che nei momenti di debolezza di Totti, la Blasi non gli sarebbe mai stata accanto davvero ed anche questo avrebbe generato una rottura mai risanata.

Impostazioni privacy