Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Gf Vip 7, Oriana e Antonino contro Daniele: il nuovo triangolo amoroso

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Al Gf Vip 7, a quanto pare gli scontri tra i concorrenti non si placano. Anzi l’ingresso di Oriana Marzoli ha di certo dato vita a una serie contrasti soprattutto tra  Antonino Spinalbese Daniele Del Moro, che a quanto pare nei giorni scorsi ha sparato a zero sulla concorrente venezuelana.

I Vipponi hanno avuto un pesantissimo litigio: ecco che cosa è successo nella Casa.

Oriana-Daniele-Antonino-scontri-pesantissimi-ilovetrading
Oriana-Daniele-Antonino-ilovetrading.it-(Fonte: Mediaset-Extra)

Una lite furibonda a quanto pare ha animato la puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo che cosa è accaduto durante l’ultima diretta del Gf Vip 7.

Gf Vip 7, scontri tra i Vip per il filrt tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese

Nel corso dell’ultima puntata l’ex tronista è stato informato da parte di Alfonso Signorini del bacio scattato tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli e ha reagito sostenendo che i comportamenti ambigui di Oriana, che secondo lui passa di fiore in fiore, non gli danno la possibilità iniziare con lei una conoscenza “Per conoscere una persona ho bisogno di determinati modi di fare”.

A quel punto la nuova Vippona venezuelana spiega che non vuole mancare di rispetto a nessuno e che ha solo giocato con entrambi i coinquilini. Tuttavia poi si è ‘tradita’ rispondendo alla domanda di Alfonso Signorini e ammettendo che le piace molto l’ex di Belen Rodriguez perché la rallegra e nella Casa la fa divertire.

A quanto pare però, Oriana ha dichiarato anche che Daniele non vuole ammettere che a lui da fastidio la complicità e la sintonia nata tra lei e Antonino Spinalbese. A quel punto, non è tardata ad arrivare la reazione di Daniele Del Moro e si è scatenato un litigio furibondo.

Le inaspettate accuse di Daniele Del Moro

Daniele è letteralmente esploso e si è scagliato contro la Marzoli subito dopo la diretta del Gf Vip 7. Il concorrente pensa che Oriana lo usi per innescare delle dinamiche e delle strategie di proposito e lui invece avrebbe preferito tenersi lontano da questi meccanismi d spettacolo. Anzi lui aveva chiesto più volte di non farne parte.

Alla fine l’ex tronista di Uomini e Donne ha asfaltato Oriana dicendo che lei flirta con Antonino, solo per acquisire visibilità e followers.

daniele-del-moro-oriana-marzoli-151122-ilovetrading
(Fonte: Mediaset-Extra)

Del resto Antonino Spinalbese è sin dal principio del reality show il più gettonato dei Vipponi ed è anche uno di quelli più seguiti sui social per via della relazione sentimentale che in passato ha vissuto accanto a Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy