Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Guendalina Tavassi, sbugiardata la Fiordelisi in diretta: “Prima di entrare stavi con Gianluca”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata ospite del serale live la sorella di Edoardo Tavassi, ovvero la famosa influencer romana, Guendalina Tavassi e ha parlato di Antonella svelando un retroscena inedito.

A quanto pare, l’ex naufraga ha sparato a zero sulla schermitrice di Salerno che abita il loft di Cinecittà.

Guendalina-Tavassi-Antonella-Fiordelisi-scontro-ilovetrading
Guendalina-Tavassi-Antonella-Fiordelisi-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Guendalina Tavassi ha avuto un confronto con Antonella Fiordelisi e l’ha letteralmente asfaltata: ecco che cosa è successo.

Guendalina Tavassi, le forti dichiarazioni su Antonella Fiordelisi

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata ospite del serale live, la sorella di Edoardo Tavassi, ovvero la famosa influencer romana, Guendalina Tavassi. I due fratelli insieme lo scorso anno, hanno vissuto l’esperienza de L’Isola dei Famosi e sono risultati tra i concorrenti più carismatici e più simpatici di tutti, anche se Guendalina ha deciso un certo punto di non proseguire l’avventura dell’Honduras per tornare dai suoi figli.

Guendalina Tavassi ha avuto un confronto con Antonella Fiordelisi e l’ha letteralmente asfaltata. Ha detto che lei parla male di suo fratello Edoardo Tavassi e poi ha sottolineato un particolare non da poco, che riguarda la sfera sentimentale di Antonella Fiordelisi.

Si tratta di un tema spinoso e delicato per la concorrente campana, del quale si è già parecchio parlato ma che, a quanto pare, non smette di regalare sorprese al pubblico che segue il reality show di Canale 5. Scopriamo di che cosa si tratta.

L’ex naufraga ha sparato a zero sulla Vippona

Guendalina Tavassi ha avuto un confronto tet a tet, che si è preso trasformato in uno scontro, con Antonella Fiordelisi e a un certo punto l’ex naufraga ha detto alla schermitrice di Salerno: “Tu parli di mio fratello quando in realtà prima di entrare nella casa stavi con Gianluca!” .

Guendalina ha fatto riferimento alla storia d’amore che Antonella ha avuto con il suo ex compagno salernitano, con il quale ha avuto anche un profondo legame di amicizia durato molti anni, e che, a quanto pare si è rotto proprio quando Gianluca Benincasa ha visto i comportamenti che Antonella ha avuto ultimamente nella casa del Grande Fratello Vip.

Il suo ex che ancora è innamorato di lei è perfino intervenuto nel programma e ha detto che non crede che i sentimenti di Antonella siano svaniti.

Guendalina-Tavassi-Gfvip-151122-Altranotizia
(Fonte: Mediaset-Extra)

Lui non si aspettava di vederla tra le braccia di Edoardo Donnamaria e a quanto pare ritiene che lei abbia tradito una loro promessa d’amore, dato che fino allo scorso giugno erano una coppia.

Impostazioni privacy