Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

L’ex di Maurizio Costanzo, prima e dopo la chirurgia estetica: stravolta

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

L’ex di Maurizio Costanzo si è sottoposta alla chirurgia estetica, stravolgendosi.

Uno dei più grandi autori, conduttori e talent scout della televisione italiana, Maurizio Costanzo non molla mai. Difatti è ancora in scena, portando avanti una delle trasmissioni più longeve che da sempre caratterizza il piccolo schermo, ovvero il Maurizio Costanzo Show. A tal riguardo, si ricordi l’appuntamento per venerdì 18 novembre, in seconda serata, su Canale 5.

Maurizio-Costanzo-ex-fidanzata-chirurgia-estetica-Ilovetrading.it
Maurizio Costanzo-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Un talk show che continua a fare storia, fin dagli anni ’80 anche se il dilatato lasso temporale non è sempre stato continuativo, anzi per diversi anni non è andato in onda, la cui ripresa è avvenuta giustappunto soltanto di recente. Si citino alcuni nomi, divenuti ormai famosi, lanciati proprio dal consorte di Maria De Filippi: Dario Vergassola, Ricky Memphis, Valerio Mastandrea, Nik Novecento oppure David Riondino. Ed oggi, sicuramente, un’altra generazione di volti nuovi, pronti per sfondare nello spettacolo.

Un giornalista autorevole nei cui riguardi l’interesse per la vita privata è sempre di fulgida curiosità. Non è un mistero che sia unito dal sacro vincolo del matrimonio con la ‘regina di Mediaset’, Queen Mary. Insieme hanno adottato Gabriele, oggi giovane uomo di 30 anni che collabora proprio con sua madre alla scrittura delle sue trasmissioni, facendo parte della medesima casa di produzione Fascino. Ma probabilmente è più difficile ricordare le precedenti relazioni del professionista e in particolare un’ex che si è sottoposta alla chirurgia estetica, in modo invasivo. Di chi si tratta?

Maurizio Costanzo, la sua ex è completamente stravolta

Le sue storie d’amore più importanti, oltre a quella attuale, risalgono a Flaminia Morandi, da cui ha avuto Saverio e Camilla, infine Marta Flavi, concorrente ufficiale dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle, seppur eliminata. Oltretutto, si rammenti che quest’ultima, in merito proprio al divorzio con Maurizio, durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha così affermato: “davanti al tradimento lo cacciai di casa. Sentivo che c’era un’altra ma non avrei mai pensato a lei“, svelando così il nome della famosissima ‘amante’: “ringrazio Maria per avermelo portato via“.

Ma ecco apparire anche un’altra misteriosa ex di cui si farà fatica a ricordare. Questa identità si è sottoposta sovente ad alcuni ritocchi estetici fino ad un radicale e tangibile cambiamento dei propri connotati. Una regista e sceneggiatrice di rilievo, la cui simpatia ed esuberanza sono altamente contagiose.

Il prima e dopo la chirurgia estetica

Trattasi di Simona Izzo, legata a Costanzo dal 1983 al 1986. Oggi è la moglie di Ricky Tognazzi ma comunque il ricordo di quegli anni è rimasto. Tra l’altro si aggiunga che la medesima è stata descritta dal suo ex compagno come “una donna straordinariamente intelligente ma molto gelosa. Non mi faceva dormire, adorava il dibattito sotto le lenzuola, cercava la rissa notturna“, dichiarazioni rese a Il Corriere della Sera.

Si è parlato spesso dei suoi ritocchini e del ricorso notevole alla chirurgia estetica. Soprattutto, il momento da cui sono cominciate le critiche da parte del pubblico per questo tipo di scelta personale è stata qualche anno fa, a seguito di una delle puntate di Porta a Porta. Durante l’ospitata da Bruno Vespa, sono insorti pesanti giudizi nei suoi confronti come, a titolo di esempio: “il conduttore stasera non aveva il plastico. Ha portato la plastica” oppure “è la sosia di Madonna“.

Simona-Izzo-prima-e-dopo-Ilovetrading.it

Successivamente, si è raccontata a Selvaggia Lucarelli al programma radiofonico di M2o: “io avevo già fatto un lifting otto, nove anni fa e poi ho fatto un refresh“, spiegando che tale decisione si è fondata originariamente per una questione di salute: “ho avuto un problema ad una guancia e siccome mi hanno dovuto aprire per una cisti parotidea, già che c’ero potevo fare un refresh“, concludendo: “sto benissimo“, mettendo quindi a tacere tutte le malelingue.

Impostazioni privacy