Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Anna Falchi e la notte pazza con un conduttore Rai: “Volevamo fare un figlio”

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Anna Falchi, ultimamente, ha ammesso di aver trascorso una notte folle con un conduttore della Rai. Ecco cosa è accaduto precisamente.

Di recente Anna Falchi è stata ospite di ‘BellaMa’ e qui ha rilasciato alcune dichiarazioni con cui ha colpito tutti, telespettatori e presenti in studio.

Anna Falchi figlio con Pierluigi Diaco-ILoveTrading.it
Anna Falchi-ILoveTrading.it-Fonte: Instagram-annafalchi22

Ecco cosa è successo, esattamente, con un presentatore della Rai.

Anna Falchi era pronta a dargli un figlio

Anna Falchi ha iniziato la sua carriera come modella, ma nel 1993 ha fatto la sua comparsa nel film di Marco Risi: Nel continente nero. L’anno seguente è stata “arruolata” da Carlo Vanzina per S.P.Q.R. 2000 e 1/2 anni fa. Nel 2000 è diventata produttrice cinematografica fondando, con suo fratello Sauro, la A-Movies Production. Nel 2007, invece, ha iniziato a collaborare con Tiscali Notizie, scrivendo di critica cinematografica.

Sei anni dopo, Teo Mammucari l’ha voluta nella sua trasmissione: Jump! Stasera mi tuffo, dove è arrivata al quarto posto. Dal 2013 al 2015, invece, è stata al timone di Number Two insieme a Massimo De Luca. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la conduttrice, dopo una lunga storia con Andrea Ruggieri, pare aver ritrovato la passione con Walter Rodinò. Nelle scorse settimane sono stati paparazzati insieme a pranzo con i rispettivi figli.

La vip infatti ha una figlia dodicenne di nome Alyssa, frutto della sua passata relazione con Denny Montesi. Ma che cosa è accaduto, esattamente, con il presentatore della tv di Stato? Ecco tutti i particolari della vicenda che ha seminato un bel po’ di sconcerto.

Questione di feeling

Come accennato, lunedì 14 novembre Anna Falchi è stata invitata a ‘BellaMa’ e qui ha voluto condividere una sua passata esperienza, cioè quando, insieme al presentatore del programma, ha fatto un patto mentre si trovavano di fronte a San Pietro. Ai tempi lavoravano in radio ed erano molto amici, così avevano deciso di diventare genitori insieme, “volevamo fare un figlio” ha dichiarato l’attrice. Il nome del loro erede sarebbe stato Pietro.

Poi, diciamo che non lo attraevo abbastanza” ha spiegato la showgirl. Tra le risate generali il presentatore è intervenuto per puntualizzare che lui e la soubrette non si vedono più da 5 o 6 anni, poiché le loro strade si sono divise, addirittura non pensava nemmeno che l’ex collega avrebbe accettato di partecipare alla trasmissione.

Anna Falchi ospite a BellaMa'-ILoveTrading.it
(Fonte: BellaMa’-RaiPlay)

Il padrone di casa ha proseguito aggiungendo che è stato come se loro due si fossero visti soltanto ieri. Chissà se dopo questa ospitata torneranno a frequentarsi in amicizia.

Impostazioni privacy