Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Chiara Nasti, la prima foto dopo il parto: “Forza della natura”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Chiara Nasti e il suo compagno Mattia Zaccagni sono diventati genitori e subito dopo il parto sono spuntate le immagini del piccolo appena nato.

Finalmente è venuto alla luce il figlio della nota influencer napoletana e del suo compagno, campione del mondo del calcio.

Chiara-Nasti-prime-foto-del-figlio-ilovetrading
Chiara-Nasti-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Il primo figlio di Chiara Nasti e del calciatore della Lazio si chiama Thiago e subito i neo genitori lo hanno presentato al mondo con questi scatti dolci e commoventi.

Chiara Nasti, la primissima foto del piccolo Thiago

Chiara Nasti, come senza dubbio saprete già, è una delle influencer e delle brand ambassador più seguite dal popolo del web, nonostante la giovane età. Infatti la modella napoletana è anche una di quelle che vanta la carriera più longeva di tutte. Il suo percorso nel mondo del web e del settore moda è iniziato circa otto anni fa e nel 2016 ha dato vita al suo volume: “Diario di una fashion blogger”.

Il suo successo però è dovuto anche al piccolo schermo, tramite il quale si è fatta conoscere partecipando nel 2018 al celebrity survivor di Canale 5, L’Isola dei Famosi. Negli ultimi mesi, il suo nome è apparso di continuo sulle pagine di cronaca rosa, in particolare da quando ha scoperto di aspettare un bambino dal suo fidanzato, il celebre calciatore Mattia Zaccagni.
Il noto volto della Lazio il 7 agosto 2022 le ha chiesto di diventare sua moglie e il 16 novembre 2022 Chiara Nasti ha dato alla luce il loro primo figlio. Inutile dire che la prima , o quasi, cosa che la celebre coppia ha fatto è stata quella di immortalare il nascituro per poterlo mostrare al pubblico, che non aspettava altro da mesi. Scopriamo le sue prime tenerissime foto comparse sui social a poche ore dal parto della ambassador partenopea.

Il romantico benvenuto di Mattia Zaccagni

La seguitissima fashion influencer, originaria di Napoli, ha mostrato il suo piccolino alla sua affezionata fanbase con uno scatto del neonato Thiago assieme a Mattia Zaccagni, accompagnato dalla didascalia: Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire!”.

A questo messaggio si è aggiunta la dedica romantica del campione di calcio dedicata alla madre di suo figlio, che ha scritto sul proprio profilo social: “Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto”.

Thiago-Zaccagni-16112022-ilovetrading
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Chiara-Nasti)

Ora i fan stanno mostrando tutto il loro affetto a Chiara Thiago e Mattia con tanti messaggi di congratulazioni per il primo fiocco azzurro di casa Zaccagni-Nasti.

Impostazioni privacy