Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Guenda Goria e tutta la verità sul padre: “Sto pensando di farlo interdire”

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

L’ex gieffina Guenda Goria ha deciso di dire tutta la verità sul padre, ecco che cosa sta accadendo tra di loro.

Di recente Guenda Goria è stata tra le protagoniste di uno spettacolo intitolato: The Wasp che si è tenuto presso il Teatro Belli di Roma. L’opera era un thriller psicologico, in cui la vip ha recitato al fianco di Miriam Galanti.

Guenda Goria vuole far interdire il padre-ILovetrading.it
Guenda Goria-ILovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma che cosa è successo con papà Amedeo? Sta pensando davvero di farlo interdire? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Guenda Goria svuota completamente il sacco

Guenda Goria è un personaggio del mondo dello spettacolo che ha dedicato la sua vita alle varie arti, si è diplomata in pianoforte al Conservatorio Verdi di Milano, inoltre ha ottenuto un diploma alla The Actor’s Academy del capoluogo lombardo. Si è fatta strada nello show business apparendo in diverse fiction come: Crimini, Così fan tutte, Con il sole negli occhi.

Nel 2020 ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip insieme alla madre Maria Teresa Ruta. Qui ha avuto l’occasione di riavvicinarsi al padre, con cui aveva un rapporto piuttosto conflittuale ma adesso ci sarebbero nuovi problemi tra di loro. Allora, che cosa ha affermato sul genitore? Ecco tutti i particolari sull’accaduto.

Dalle parole ai fatti

Il padre di Guenda Goria è un grande appassionato d’arte, ma secondo quanto confessato dalla figlia a Nuovo, ultimamente, starebbe un po’ esagerando con gli acquisti. “Sto pensando di farlo interdire” ha rivelato l’interprete al magazine. A precisare come stanno davvero le cose è stata Maria Teresa Ruta che, nel corso di un’intervista a Pomeriggio 5, si è detta altrettanto preoccupata nei confronti delle ingenti spese dell’ex marito che continua a comprare quadri.

A ogni modo la nota conduttrice ha puntualizzato che con la frase sopra citata l’attrice di Il Paradiso delle Signore intendeva scherzare un po’. Secondo la scrittrice, l’ex isolana non ha mai realmente pensato di “far interdire” il giornalista sportivo o di impedirgli nulla. L’ex concorrente di Back to School ha aggiunto che Amedeo Goria è stato avvicinato da alcuni galleristi che lo stanno circuendo, inoltre è compulsivo nelle sue spese, cosa che ha ammesso lui stesso. Dunque tocca alla sua famiglia aiutarlo.

Amedeo Goria acquisti compulsivi-ILoveTrading.it
(Fonte: Google)

Ascoltando tutto questo Barbara D’Urso ha voluto sottolineare che sostenere che l’ex gieffino sia circuito è un’espressione piuttosto forte e, oltretutto, un’altra opinionista ha sostenuto che l’autore de Il sacrificio del re è un esperto di arte e sa il fatto suo in questo campo. Chissà come si risolverà la disputa.

Impostazioni privacy