Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Jessica Morlacchi e il cambiamento estetico impressionante: sembra un’altra persona

Foto dell'autore

Letizia De Rosa

Jessica Morlacchi è una delle donne più amate del piccolo schermo. Il suo successo nasce da molto lontano quando era la leader del gruppo Gazosa. Ma vi ricordate come era la cantante prima del ritorno sul piccolo schermo?

La cantante e molto apprezzata dai fan è davvero super seguita sui social, dove ultimamente è stata protagonista di una triste vicenda.

Jessica Morlacchi
Jessica Morlacchi-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Jessica Morlacchi, come molto probabilmente saprete, è stata protagonista di un episodio spiacevole che ha attirato l’attenzione mediatica e ha avuto conseguenze importanti. La ex leader dei Gazosa e uno degli affetti stabili del programma di Serena Bortone, Oggi è un Altro Giorno e proprio all’interno del programma Rai è successo qualcosa che ha cambiato anche le dinamiche del programma stesso. Si tratta  della vicenda di Memo Remigi e della sua palpata alla nota opinionista che ha fatto il giro del web. Noi per oggi vogliamo parlare del grande cambiamento fisico che ha fatto la cantante. Ve la ricordate prima del successo in tv?

Jessica morlacchi e il cambiamento

Jessica Morlacchi ha incontrato per la prima volta i membri di quello che sarebbe diventato il gruppo dei Gazosa nel 1998, da quel momento in poi la sua vita è cambiata. Il gruppo ha raggiunto un successo incredibile partecipando anche a Sanremo, ma il successo è stata un’arma a doppio taglio per l’opinionista di Oggi è un Altro Giorno.

La fama raggiunta in così giovane età ha gettato la giovane cantante in una profonda depressione e ha portato poi allo scioglimento del gruppo.  Dopo un periodo nel quale ha deciso di stare lontana dal mondo dello spettacolo  dal mondo ha deciso poi di darsi una seconda chance ed è tornata sul piccolo schermo. Vi ricordate come era la cantante prima del suo ritorno in tv? Il cambiamento è davvero evidente.

La trasformazione della cantante

Jessica Morlacchi ha fatto un cambiamento incredibile nel corso degli anni che non è di certo passato inosservato al web. Nonostante la maggior parte di questo cambiamento sia dovuto alla crescita alcuni particolari sembrano essere stati sistematico l’aiuto del chirurgo.

Jessica Morlacchi

La cantante è una bellissima donna e la sua bellezza è accompagnata da un carattere solare e da un’energia contagiosa. Sicuramente come lei stessa ha confermato una sistematina al naso c’è stata e secondo i fan anche qualcosina in più.  Nonostante abbia, forse, ceduto a qualche ritocchino per noi è una splendida donna e le auguriamo davvero di raggiungere ogni obiettivo prefissato.

Impostazioni privacy