Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Royal Family, il principe Filippo e la sua ultima volontà: avrebbe voluto farlo prima della morte

Foto dell'autore

Letizia De Rosa

Royal Family, il principe Filippo prima di morire aveva intenzione di fare una cosa che è emersa soltanto di recente e ha sollevato l’attenzione dei sostenitori della famiglia reale britannica.

Il marito dell’amata Regina Elisabetta II ha condiviso la sua vita con la sovrana ed è sempre stato al suo fianco fino alla fine dei suoi giorni.

Royal family Filippo
Royal Family, Principe Filippo-Nanopress.it

La Royal Family ha subito un duro colpo quando è mancato il principe Filippo che, seppur osservato speciale, è sempre stato al suo posto senza mai distogliere gli sguardi dalla sua consorte. Sembra che il marito della Regina Elisabetta prima di morire avesse intenzione di intraprendere un’azione che però non ha poi purtroppo ultimato.

Royal Family, il principe Filippo e la sua ultima volontà

La Royal Family quando ha perso il Principe Filippo ha accusato un grande colpo. Un uomo amato e apprezzato che ha saputo stare accanto alla Regina Elisabetta II senza mai oscurarla.

La sovrana amava moltissimo il suo adorato Filippo e ha sofferto immensamente per la sua perdita. È stato l’unico momento della sua vita pubblica nella quale si è scorto realmente il suo stato d’animo sofferente. La Royal Family sembra avesse in programma qualcosa che a Filippo premeva molto, ma non sono riusciti a portarla a termine. Non immaginereste mai di cosa si tratta.

Ecco di cosa si tratta

La Royal Family non vede di buon occhio la serie Netflix The Crown che porta sul piccolo schermo la vita e la storia personale della famiglia reale. Ovviamente trattandosi di una fiction rappresenta anche fatti non veritieri che servono per dare un tocco più televisivo alla serie seguitissima.

Il principe Filippo prima di morire avrebbe voluto intraprendere un’azione che riguarda proprio Netflix e la serie the Crown. Il marito di Elisabetta si è molto infastidito dopo una puntata della serie che non riteneva veritiera ma anzi del tutto diffamatoria.

Si tratta della penultima puntata della seconda serie andata in onda nel 2017. Rappresenta un giovane Filippo che si mette nei guai per poi ricevere una punizione da parte del collegio in cui si studiava. La bravata gli è costata le vacanze in famiglia e successivamente la sorella Cecile ha deciso di rientrare a casa prendo un volo che le è stato poi fatale.

Royal Family e la serie Netflix
(Fonte: Google)

Il principe Filippo non ha gradito il modo in cui è stato rappresentato da Netflix e si apprende che parlò con gli avvocati per capire come poter procedere conto la serie tv. Purtroppo non ha potuto concludere la sua ultima volontà perché è mancato prima.

Impostazioni privacy