Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne: lite tra due tronista, tutta la verità sull’accaduto

Foto dell'autore

Letizia De Rosa

Uomini e donne, lite tra due amatissimi tornisti e finalmente emerge la verità. Ecco la risposta alla domanda che il pubblico si fa ormai da mesi.

Uomini e donne come sempre, regala al pubblico momenti emozionanti ma mostra anche liti e discussioni. I protagonisti, di cui vogliamo parlarvi in questo articolo, sono due tronisti che hanno condiviso ho un’amicizia sincera oltre che ha il percorso televisivo nel programma di Maria De Filippi.

Uomini e donne litigio
Uomini e Donne-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Il web aveva già notato che tra loro qualcosa non era più come prima e piano piano anche i post e le foto condivisi sui social, che spesso li ritraevano assieme, sono cominciati a sparire. Ora uno dei due protagonisti di Uomini e Donne ha deciso di svelare cosa è accaduto tra di loro.

Uomini e donne, lite tra tronisti

Due protagonisti di Uomini e Donne hanno condiviso l’esperienza sul trono e da questa avventura è nata un’amicizia sincera che ha conquistato il pubblico a casa. I due personaggi hanno fatto discutere il web dato che, appena usciti dal programma erano sempre insieme ma poi, improvvisamente, le loro strade si sono divise.

Nessuno dei due però ha mai confermato il loro litigio fino a che uno degli ex protagonisti del format Mediaset spiegato cosa è successo  dopo la fine del dating show. Confermando inoltre che effettivamente c’è stato un distacco.

Per farvi capire meglio di chi stiamo parlando vi possiamo anticipare che si tratta di due ex corteggiatori poi divenuti entrambi i tronisti di uomini e donne. Avete capito chi sono?

Ecco la verità sulla loro discussione

I tronisti di cui stiamo parlando sono Luca salatino e Matteo Ranieri. I due giovani hanno condiviso l’esperienza sul trono nella scorsa edizione del programma di Maria e hanno fatto, praticamente nello stesso momento, la loro scelta. Luca che attualmente un concorrente del Grande Fratello Vip ha scelto Soraya e la loro storia procede a gonfie vele.

Matteo invece ha scelto Valeria ma la loro relazione è finita in brevissimo tempo per Incompatibilità. Molti fan del programma si sono chiesti come mai Matteo non abbia mai parlato dell’esperienza di Luca al Grande Fratello Vip e cosa fosse successo tra di loro dato che negli ultimi mesi non si erano più viste sui social foto o video insieme.

Uomini e donne Luca e matteo
(Fonte: Google)

L’ex tronista  di Uomini e Donne, Ranieri ha rivelato in un’intervista che effettivamente tra i due qualcosa e successo. La lite risale a quest’estate e nonostante le pressioni Matteo non ha voluto precisare la motivazione della discussione. Ha però spiegato che prima dell’ingresso di Luca al GF Vip si sono parlati e incontrati specificando che l’amicizia non è finita ma hanno avuto un momento no.

Impostazioni privacy