Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Alessandro Borghese e il figlio sconosciuto, la nonna vorrebbe incontrarlo

Foto dell'autore

Andrea Giove

Il famoso cuoco e conduttore televisivo italiano è padre di un figlio che non ha mai conosciuto. Ma quali dettagli sono emersi nelle ultime ore?

Alessandro Borghese è uno dei cuochi maggiormente famosi del nostro Paese. La sua bravura in cucina è nota a tutti e sono tantissime le trasmissioni televisive che lo hanno visto come protagonista negli ultimi anni. Fra il 2005 e il 2012 si è fatto conoscere a tutti, conducendo il programma Cortesie per gli ospiti su Real Time.

Alessandro Borghese figlio - 17112022 - Ilovetrading.it
Alessandro Borghese-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma quale retroscena sulla sua vita privata è emerso con grande vigore nelle ultime ore? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul misterioso terzo figlio dello chef nato a San Francisco.

Alessandro Borghese e il ‘mistero’ legato a suo figlio

Alessandro Borghese è nato negli Stati Uniti – precisamente a San Francisco – il 19 novembre del 1976. È il primogenito della storica attrice Barbara Bouchet e di suo papà Luigi Borghese. Alessandro ha un fratello più piccolo di nome Massimiliano. Fra le trasmissioni culinarie maggiormente di successo condotte dallo chef si annoverano la già citata Cortesie per gli ospiti e Alessandro Borghese – 4 ristoranti, in onda dal 2015 su Sky.

Il cuoco è stato giudice di Junior MasterChef Italia fra il 2014 e il 2016. Quest’anno ha condotto anche Alessandro Borghese – Celebrity Chef su TV8. Ma che cosa è emerso nelle ultime ore? Chi è stato a rivelare alcuni aneddoti sul misterioso figlio di Borghese e sul desiderio della nonna di incontrarlo? Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Il retroscena

Alessandro Borghese è sposato dal 2009 con Wilma Oliverio. I due sono genitori di due figlie – Arizona e Alexandra. Ma lo chef è padre anche di un terzo misterioso figlio, avuto da una relazione antecedente al matrimonio con Wilma. Borghese non lo ha mai conosciuto, ma lo ha sempre sostenuto dal punto di vista economico e legale. Ma quale retroscena è emerso nelle scorse ore?

Alessandro Borghese terzo figlio retroscena - 17112022 - Ilovetrading.it
Il retroscena su Alessandro Borghese-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

L’esperto di gossip Biagio D’Anelli nelle sue Instagram Stories ha risposto a una domanda di un suo follower circa la vita privata del noto cuoco e conduttore. Queste le parole dell’ex gieffino: “Le sue due figlie vivono con lui. Ma ti rivelo una cosa: Alessandro Borghese non ha due figli ma 3. Oltre alle sue splendide figlie, in America c’è un altro figlio di nome Gabriel che non vede e che ha avuto in gioventù. Inoltre la signora Barbara Bouchet farebbe pazzie pur di abbracciare suo nipote, ma non le è concesso perché l’ex flirt dello chef non vuole”. Lo stesso Borghese tempo fa aveva ammesso la presenza di un misterioso terzo figlio avuto diverso tempo fa: “Ho saputo di questo figlio solo molto tempo dopo la sua nascita. Purtroppo non ho mai avuto l’opportunità di vederlo. In futuro, chi lo sa?”.

Impostazioni privacy