Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Anna Tatangelo, il dolore si ripete per la seconda volta: lacrime per la cantante

Foto dell'autore

Andrea Giove

Un secondo lutto nel giro di poche settimane ha colpito la cantante di Sora. Ecco la toccante foto postata dall’artista nelle sue Instagram Stories.

Anna Tatangelo è una delle cantanti maggiormente famose apparse sulla scena negli ultimi 20 anni. Nel 2002 – ad appena 15 anni – la cantante di Sora ha partecipato a Sanremo Giovani, trionfando con il brano Doppiamente fragili. La sua carriera artistica, dunque, fu molto precoce e negli anni successivi sono stati molti i brani di successo della cantante.

Anna Tatangelo lutto - 17112022 - Ilovetrading.it
Anna Tatangelo-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma che lutto sta affrontando in queste ore l’ex compagna di Gigi D’Alessio? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul difficile momento che sta vivendo la cantante di Essere una donna.

Anna Tatangelo e il suo difficile momento

Anna Tatangelo è nata il 9 gennaio del 1987 a Sora, in provincia di Frosinone. Ad appena 18 anni – precisamente nel febbraio del 2005 – ha intrapreso una relazione con il cantante napoletano Gigi D’Alessio. I due sono anche diventati genitori di Andrea nel 2010. Dopo 15 anni di relazione, Anna e Gigi si sono lasciati nel marzo del 2020. Nel corso della sua carriera, l’artista è stata protagonista di molte canzoni di successo e ha inciso ben 8 album. Il primo di questi si intitola Attimo x attimo, uscito nel 2003.

Fra i suoi brani più famosi ricordiamo Essere una donna, Ragazza di periferia, Il mio amico e Senza dire che. Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore alla cantante italiana? Quale terribile secondo lutto sta affrontando? Ecco tutti i dettagli e il suo commosso post su Instagram.

Il lutto

Lo scorso 29 settembre Anna Tatangelo ha vissuto la perdita della sua cara mamma Palmira, spentasi all’età di 67 anni, in seguito a una lunga malattia. Un lutto che ha colpito nel profondo l’anima dell’artista di Sora. Ma ad appena un mese e mezzo di distanza da questa tragica notizia, l’ex fidanzata di Gigi D’Alessio sta vivendo altri giorni profondamente tristi. La causa è legata alla scomparsa del suo amato nonno Domenico Vinci, il quale si è spento nelle scorse ore a Sora. Un duplice lutto che ha colpito Anna, il fratello Giuseppe e la sorella Silvia.

Anna Tatangelo lutto Instagram - 17112022 - Ilovetrading.it
Il ricordo di Anna Tatangelo-Ilovetrading.it-(Fonte: Instagram Stories Anna Tatangelo)

La famosa cantante ha ricordato suo nonno Domenico pubblicando nelle sue Instagram Stories una toccante foto. In essa si vede Anna abbracciare il suo amato nonno seduto su una sedia. Nello scatto è presente anche mamma Palmira. Un duplice ricordo per la cantante di Ragazza di Periferia, la quale ha aggiunto una commovente didascalia alla foto: “Ciao nonnino, dai un bacio a mamma e dille che manca tanto”.

Impostazioni privacy