Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Bianca Guaccero e Caterina Balivo: dopo anni Giampaolo Gambi svela chi preferiva

Foto dell'autore

Letizia De Rosa

Bianca Guaccero ha concluso il suo programma Detto Fatto dopo molti anni e soltanto ora lo storico collega Gianpaolo Gambi ha svelato la preferenza tra lei e Caterina Balivo.

La conduttrice è stata al timone del format Rai in questi ultimi anni e ha raccolto successi enormi. Quando ha dovuto informare il pubblico che sarebbe stata l’ultima stagione, nella quale avrebbe tenuto loro compagnia nella fascia pomeridiana, la sua commozione ha stretto il cuore dei fan.

Bianca Guaccero e Caterina Balivo
Bianca Guaccero e Caterina Balivo-ilovetrading.it

Bianca Guaccero non ha mai lasciato i suoi fan ma anzi li aggiorna quotidianamente sui social e le aggiorna su ogni cambiamento della sua vita sia privato che lavorativo. Era molto legata al suo compagno di avventura Gianpaolo Gambi a Detto Fatto e proprio lui ha svelato di recente chi preferiva tra Caterina Balivo e Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero e la rivelazione di gambi

Bianca Guaccero ha mostrato passione per il piccolo schermo e per la recitazione. Fin da piccola e ha coltivato il sogno di farne parte. È stata notata per le sue capacità di interpretare ruoli differenti nella recitazione e ha così recitato in diversi film.

Non ha lavorato, non soltanto in Italia, ma anche all’interno del cinema internazionale. Poi è avvenuto il suo approccio alla televisione e ha capito che era un ambiente nel quale si trovava a proprio agio e si è dedicata al piccolo schermo con passione. Il suo programma Detto Fatto ha purtroppo chiuso i battenti definitivamente a maggio 2022 e i fan sono rimasti davvero sorpresi di questa scelta.

Non è stata soltanto lei a rimanere male per la fine del fortunato programma Rai ma bensì anche il suo braccio destro all’interno del programma Giampaolo Gambi. I due volti Rai hanno condiviso molto tempo assieme e Gambi ha avuto modo di recente di raccontare chi tra Bianca Guaccero e Caterina Balivo preferiva al suo fianco all’interno del noto show. Secondo voi chi è la sua preferita?

Ecco la rivelazione di Gianpaolo

Giampaolo Gambi è stato protagonista di Detto Fatto per ben 7 anni. Il pubblico ha apprezzato la sua ironia e spensieratezza ogni giorno. Lui stesso parlando dei suoi nuovi progetti in tv ha svelato a TvBlog chi è stata la sua preferita all’interno del programma Rai.

Senza giri di parole ha risposto alla domanda su chi volesse ringraziare tra Caterina Balivo e Bianca Guaccero: “A Caterina devo l’opportunità di aver potuto lavorare a Detto Fatto, a Bianca il grazie va per quello che mi ha dato come artista. Sono due grazie diversi”.

Bianca Guaccero e Gianpaolo Gambi

Ma quando gli è stato chiesto chi tra Bianca Guaccero e Caterina Balivo ha valorizzato la sua presenza ha risposto: “Sicuramente negli anni con Bianca. Con Bianca abbiamo poi una radice comune, perché entrambi cantiamo, balliamo e recitiamo, e questo è diventato un punto di forza per cui con lei abbiamo realizzato dei sogni. Con lei ho avuto modo di essere me stesso a trecentosessanta gradi.”

Impostazioni privacy