Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Brutto guaio per Maria De Filippi: i suoi programmi non andranno in onda

Foto dell'autore

Andrea Giove

La ‘regina’ di Mediaset ha ricevuto una notizia non proprio piacevole. Che cosa è accaduto? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

Maria De Filippi è una delle conduttrici maggiormente presenti nel panorama televisivo italiano degli ultimi decenni. Tantissime le trasmissioni ideate e condotte dalla moglie di Maurizio Costanzo. Impossibile non citare il talent show Amici, in onda dal lontano 2001, e Uomini e Donne.

Maria De Filippi problema - 17112022 - Ilovetrading.it
Maria De Filippi-Ilovetrading.it-Fonte: (Google)

Ma che cosa è accaduto ai programmi di Maria De Filippi? Per quale motivo non sono andati in onda? Ecco tutti i dettagli sull’interruzione registrata nelle scorse ore.

Maria De Filippi e l’interruzione dei suoi programmi

Maria De Filippi è nata a Milano il 5 dicembre del 1961. La donna ha sposato Maurizio Costanzo nel 1995. Nel 2004 i due hanno adottato un bimbo di nome Gabriele. La conduttrice di Amici è attiva in televisione dai primi anni ’90. Fra le tante trasmissioni di successo condotte e ideate dalla donna, troviamo C’è posta per te, divenuto il people show più longevo della storia della televisione italiana.

I programmi della De Filippi sono sempre seguitissimi e amati da una larga fetta di appassionati a casa. Il suo volto è presente giornalmente sulle reti Mediaset in più trasmissioni. Fra il 2009 e il 2013 è stata una delle giurate di Italia’s Got Talent, mentre dal 2014 ricopre lo stesso ruolo nel programma di Canale 5 Tú sí que vales. Nel 2017 è stata protagonista per qualche giorno anche sulla Rai. Infatti, condusse il Festival di Sanremo di quell’anno insieme a Carlo Conti. Ma quale inconveniente è avvenuto poche ore fa? Per quale motivo i programmi di Maria De Filippi non sono stati mandati in onda? Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

L’inconveniente

Maria De Filippi è proprietaria della società televisiva Fascino PGT, la quale realizza tantissime trasmissioni televisive in onda su Mediaset. Inoltre, dal 2013 ha fondato la piattaforma digitale WittyTV, la quale mette in onda online i programmi inerenti alla società citata in precedenza. E proprio la web TV ha informato sulla sua pagina Instagram circa un problema tecnico relativo alle trasmissioni televisive condotte da Maria De Filippi. Che cosa è accaduto?

Uomini e Donne annuncio problema tecnico - 17112022 - Ilovetrading.it
Problema tecnico per le trasmissioni di Maria De Filippi-Ilovetrading.it-Fonte: (Instagram Stories Uomini e Donne)

“A causa di un problema tecnico le ultime puntate di Amici e di Uomini e Donne non sono momentaneamente visibili sul nostro sito. Ci scusiamo per il disagio”. Questo il messaggio scritto sulla pagina Instagram della piattaforma digitale WittyTV e riportato anche nelle Instagram Stories della pagina ufficiale di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy