Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Carlo Conti e la scottante rivelazione: ha fatto a pezzi due colleghi con poche parole

Foto dell'autore

Andrea Giove

Lo storico conduttore e autore televisivo della Rai è stato protagonista di alcune singolari dichiarazioni su un suo amico di sempre. Che cosa ha dichiarato?

Carlo Conti è uno dei conduttori maggiormente noti al grande pubblico televisivo. Infatti, il suo volto è presente in Rai dalla metà degli anni ’80. Tantissime le trasmissione che lo hanno visto come protagonista, sia come autore che nelle vesti di conduttore.

Carlo Conti rivelazione - 17112022 - Ilovetrading.it
Carlo Conti-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma che cosa ha confessato nel corso di una recente intervista venuta a galla nelle scorse ore? Quale frecciatina ha scoccato nei confronti di un suo grande amico e noto personaggio televisivo? Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Carlo Conti e la ‘scottante’ rivelazione!

Carlo Conti – nato a Firenze il 13 marzo del 1961 – ha condotto per tre volte consecutive il Festival di Sanremo, fra il 2015 e il 2017. Alla fine degli anni Settanta ha iniziato a farsi conoscere nella sua regione nelle vesti di disc jockey. Dagli anni Novanta in poi il suo successo sul piccolo schermo – come conduttore di programmi televisivi sulla Rai – iniziò a dilagare. Ha condotto diverse edizioni di Telethon e di Miss Italia.

Dal 2012 è alla conduzione del programma di successo Tale e Quale Show. In passato, è stato protagonista di moltissime altre trasmissioni dal largo seguito, come L’Eredita, I migliori anni, lo Zecchino D’Oro e tante altre ancora! Dal 2012 è sposato con la costumista Francesca Vaccaro. I due sono anche genitori del piccolo Matteo. Ma che cosa è stato confessato dall’attuale conduttore di Tale e Quale Show? Quale dichiarazione particolare ha riversato verso un suo storico amico? Ecco tutti i dettagli a riguardo.

La frecciatina

Nelle scorse ore Carlo Conti è stato protagonista di una lunghissima intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’. Nel corso di essa ha parlato dei suoi successi del passato e di quelli odierni. Inoltre, ha raccontato alcuni particolari retroscena sui suoi anni adolescenziali e non solo! Il conduttore, infatti, è amico da sempre di altri due noti personaggi conosciuti nel mondo dello spettacolo, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Conti ha ammesso che i due amici toscani non avrebbero mai immaginato che un giorno si sarebbe potuto sposare: “Per loro io ero l’Alberto Sordi del gruppo, quello che non si sarebbe mai sposato. Quando ho parlato di matrimonio non ci credeva nessuno dei due. Io non avevo mai convissuto prima, mai nemmeno uno spazzolino da denti in più a casa mia”.

Carlo Conti rivelazione Pieraccioni - 17112022 - Ilovetrading.it
La frecciatina di Carlo Conti-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Su Leonardo Pieraccioni ha lanciato, invece, questa frecciatina: “Leonardo invece si fidanza e dopo cinque minuti va a convivere”. E su Panariello: “Giorgio aspetta al massimo due mesi. Io ero il solitario, quello che stava bene da solo”. L’ex conduttore dell’Eredità ha anche ammesso che la loro amicizia è sempre stata sincera e che non hanno mai litigato in modo pesante.

Impostazioni privacy