Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Cristina Parodi e Giorgio Gori, matrimonio finito? Spunta la foto che spazza via i dubbi

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Cristina Parodi e Giorgio Gori sono ancora una coppia o vi è crisi all’orizzonte?

Un amore longevo quello tra Cristina Parodi e Giorgio Gori nonché grande famiglia allargata. Infatti, si parla della nascita di tre splendidi figli, oggi giovani adulti a cui si aggiungano i cugini da parte della più famosa foodblogger Benedetta, sposata con Fabio Caressa nonché il fratello Roberto e i suoi altrettanti ragazzi. Attualmente, l’ex conduttrice di Verissimo è attiva per la campagna Proud to be Giovina, omonimo integratore alimentare per il benessere femminile, sostenendo l’organizzazione no-profit CADMI, centro antiviolenza per le donne maltrattate.

Cristina-Parodi-e-Giorgio-Gori-amore-crisi-Ilovetrading.it
Cristina Parodi e Giorgio Gori-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Inoltre, la giornalista è ormai anche imprenditrice, quale co-founder del brand di abbigliamento Crida Milano. Nonostante la sua duplice e intensa attività professionale, il gossip non resiste al mistero della sua sfera sentimentale, così segretamente custodita, vista la privacy della coppia, a tal punto da mettere perfino in dubbio se siano ancora insieme oppure se sia già avvenuta la rottura, in silenzio.

Cristina Parodi e Giorgio Gori, sono ancora una coppia?

Un matrimonio che ha raggiunto il quarto di secolo, si sono conosciuti agli inizi degli anni ’90 nei corridoi Mediaset. Non a caso in concomitanza proprio con gli esordi della splendida Parodi e i primi servizi al TG5. Oltretutto il Sindaco di Bergamo, ospite a Oggi è un Altro Giorno da Serena Bortone, ha raccontato quel magico colpo di fulmine: “prima mi interessava il tg ma poi ho capito che anche la conduttrice aveva qualcosa di speciale“.

L’amore è talmente travolgente tanto da convolare a nozze nel 1995 e poco dopo la nascita dei loro tre figli, a distanza di pochi anni: Benedetta, come la zia, Alessandro e Angelica. La loro unione sempre indissolubile, senza nessuna crisi particolare, a parte quel famoso scandalo coinvolgente suo marito e Simona Ventura. Ci si riferisce ai loro messaggi privati, all’epoca trapelati. Questa notizia ha fatto scalpore proprio perché entrambi coniugati, rispettivamente con Cristina e Stefano Bettarini.

Ma a seguito di quel drammatico episodio, l’ex calciatore e la showgirl si sono detti addio mentre i due ex volti di Canale 5 ne sono usciti più forti di prima. Ma adesso parrebbe una crisi in corso tra questi ultimi, infatti non si vedono più in giro insieme né tantomeno sui social. Naturalmente, ciò è divenuto un campanello d’allarme per i fan. Perciò cosa sta succedendo?

Ecco la verità

Nessun rischio di allontanamento anzi, l’amore ancora trionfa. Infatti, a questo riguardo, proprio Cristina Parodi ha pubblicato un’Instagram story in cui si è lasciata immortalare con il suo adorato coniuge, durante l’evento più esclusivo di Convivio Milano. Per accompagnare questo bellissimo scatto, una didascalia: “ogni tanto in coppia“, corredato da un passionale cuore rosso. Questo a significare che non amano le cosiddette ‘paparazzatema non per questo siano in procinto di lasciarsi.

Cristina-Parodi-e-Giorgio-Gori-Ilovetrading.it
(Fonte: Instagram Cristina Parodi)

Una serata di gala rappresenta un ottimo modo per esporsi, seppur con cautela e riservatezza. Ad essa hanno presenziato anche tanti e illustri ospiti come Eva Riccobono, Francesca Michielin, Valentina Ferragni, Stefania Rocca, Arisa, Roberta Ruiu, Cristina Marino in dolce attesa e sorpresa delle sorprese, proprio Simona Ventura insieme con il suo compagno Giovanni Terzi.

Impostazioni privacy