Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ilary Blasi andrà a Verissimo? Finalmente la verità

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Ilary Blasi potrebbe essere ospite di Verissimo a breve e proprio lì potrebbe finalmente rompere il silenzio sulla sua separazione.

Ilary Blasi è forse quest’anno il personaggio più chiacchierato, discusso, controverso, insieme al suo ormai ex marito Francesco Totti.

Ilary Blasi sarà ospite di Silvia Toffanin?-Ilovetrading.it
Ilary Blasi, Silvia Toffanin-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Chi ha rubato i Rolex? Davvero lui per ripicca le ha sottratto le borse Chanel? Lei lo scorso anno lo ha tradito? Quanto c’è di vero nell’intervista rilasciata dal Pupone al Corriere della Sera? Il loro rapporto era finito tempo fa, come sostiene Alex Nuccetelli? Tutte domande a cui non troveremo probabilmente mai una risposta definitiva, anzi almeno per adesso sembra non esserci questa possibilità. L’unica che potrebbe oggi fare chiarezza sarebbe la conduttrice e molti sperano che per farlo scelga proprio Verissimo, il format condotto dalla sua migliore amica, Silvia Toffanin. 

Ilary Blasi: il silenzio dopo la separazione da Totti

E mentre Annamaria Bernardini de Pace, che avrebbe dovuto difendere l’ex calciatore in tribunale, ne parla dicendo “Totti chi?”, lui procede indisturbato la ricerca del suo nuovo nido d’amore insieme a Noemi Bocchi, la sua nuova compagna, il succitato ex marito di Antonella Mosetti continua a rilasciare interviste per difendere il suo amico del cuore, Ilary Blasi continua a rimanere in silenzio stampa.

Che sia questo un modo per tutelare sé stessa, i suoi figli oppure semplicemente per far sì che quel che resta del suo matrimonio possa preservare un briciolo di dignità, poco cambia. Tutti si aspettano solo una cosa: un’intervista a Verissimo. Ma ci sarà davvero? Ecco la verità.

Sarà ospite di Verissimo?

Silvia Toffanin e Ilary Blasi sono amiche da più di 20 anni ormai. Erano i primissimi anni del 2000 quando, approdarono a Passaparola, il famosissimo show condotto da Gerry Scotti mai dimenticato. All’epoca erano entrambe giovanissime (avevano circa vent’anni), piene di sogni, ignare di tutto quello che sarebbe accaduto dopo.

Poi nel 2001 la Toffanin conobbe Piersilvio Berlusconi e circa un anno dopo anche la sua amica del cuore conobbe Francesco Totti ed entrambi questi incontri, nel bene e nel male, cambiarono le loro vite. Quello che è successo dopo lo sappiamo tutti: mentre la padrona di casa di Verissimo fa ancora coppia fissa con l’amministratore delegato Mediaset, dopo 21 anni dal loro primo incontro, la Blasi ha appena detto addio a quello che è stato suo marito per 17 anni e il suo compagno di vita per 20.

Spesso Ilary è stata ospite di Silvia a Verissimo. Lì aveva parlato anche verso marzo, subito dopo che era scoppiato il caso mediatico che vedeva coinvolto suo marito e Noemi Bocchi, la sua attuale compagna e proprio lì aveva parlato di una congiura contro la sua famiglia. Tornerà quindi anche adesso per raccontare la sua versione dei fatti? A quanto pare no, almeno non per il momento.

Ilary Blasi sarà ospite di Silvia Toffanin?-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

Quello che sappiamo, però, è che proprio grazie alla sua amica ha rinunciato a prendersi un anno sabatico, rinunciando quindi alla tv, e che a marzo del 2023 sarà di nuovo al timone de L’Isola dei Famosi. E chissà che proprio prima della puntata di esordio non sceglierà di andare proprio dalla Toffanin a parlare della sua nuova avventura e verosimilmente anche della sua vita privata.

Impostazioni privacy