Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Luisa Ranieri, grandioso annuncio dell’attrice: lei e il marito al settimo cielo

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Luisa Ranieri ha dato un annuncio bellissimo al pubblico e in particolare ai lettori di un noto settimanale che si occupa di tv spettacolo e cinema. Si tratta di una novità molto importante.

A quanto pare per Luisa Ranieri, bolle in pentola qualcosa di grosso adesso, un progetto nuovo e ancora top secret.

luisa-ranieri-bellissimo-annuncio-ilovetrading
luisa-ranieri-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Luisa Ranieri darà ancora prova del suo talento e ben presto la vedremo sul grande schermo. Scopriamo di che cosa si tratta.

Luisa Ranieri, la stupenda novità dell’attrice

Luisa Ranieri è un’attrice e conduttrice tra le più famose in Italia. La sua carriera, cominciata al teatro, è approdata anche alla televisione e al cinema. Ha cominciato il suo percorso cinematografico grazie al film: Il principe e il pirata di Leonardo Pieraccioni. Nel 2004 ha recitato nel casto di Eros, pellicola diretto dal maestro Michelangelo Antonioni. Ma sono state anche le serie a consacrarla quale stella del panorama attoriale nostrano.

Callas, Onassis, ‘O professore’ e molte altre hanno messo in luce il suo talento e il suo fascino. L’ultimo lavoro, in cui l’abbiamo vista, è il film di Paolo Sorrentino: È stata la mano di Dio, nel quale ha ammaliato i fan con una scena di nudo integrale in barca che passerà alla storia del cinema.

A quanto pare però per lei bolle in pentola qualcosa di grosso adesso, un progetto nuovo e ancora top secret. Scopriamo di che cosa si tratta.

Diretta dal maestro del cinema

Al settimanale TV Sorrisi e canzoni, Luisa Ranieri ha raccontato del suo progetto dedicato all’alimentazione per bambini. Si tratta di un cartone animato dedicato al mangiar sano che ha creato insieme alla sua dolce metà, il famosissimo Luca Zingaretti. I due artisti, super innamorati e genitori di due bellissime bimbe, hanno risposto alle domande sul nuovo format di animazione che ha per tema il food, per poi entrare anche nel dettaglio della loro carriera.

Luisa Ranieri quindi ha lanciato un vero e proprio spoiler e ha anticipato ai lettori del noto settimanale che sta preparando un progetto cinematografico, in cui sarà diretta dal celebre regista turco Ferzan Ozpetek.

luisa-ranieri-161122-ilovetrading (1)
(Fonte: Google)

Il regista ha dato vita a numerosi successi da Fate Ignoranti, riadattato anche per la tv lo scorso anno con una fiction, a Saturno Contro e tanti altre opere di valore. Dunque sarà senz’altro una bella sorpresa quella che a breve Luisa Ranieri darà ai fan nel comunicare questa bellissima news del tutto inedita.

Impostazioni privacy