Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Noemi Bocchi e Francesco Totti il primo bacio in pubblico: spuntano le foto

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

La coppia formata da Noemi Bocchi e Francesco Totti ormai sembra al pubblico una coppia consolidata eppure nessuno li ha mai visti scambiarsi un vero bacio in pubblico, almeno fino a ora.

A quanto pare però i due sono stati raggiunti dai paparazzi di un noto settimanale, che li hanno immortalati in un gesto romantico.

Noemi-Bocchi-Francesco-Totti-primo-bacio-pubblico-ilovetrading
Noemi-Bocchi-Francesco-Totti-ilovetrading.it

Scopriamo qual è stato il primo vero bacio, dato in pubblico, della coppia formata da Noemi Bocchi e Francesco Totti: l’ex capitano della Roma sembra davvero innamoratissimo.

Noemi Bocchi e Francesco Totti, il primo bacio in pubblico

La notizia della loro storia è apparsa per la prima volta quando il capitano della Roma era ancora ufficialmente impegnato con la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, la donna che è stata al fianco del campione del mondo per decenni e con la quale ha avuto tre figli.

Dunque erano necessario sia per Totti che per Ilary all’epoca tenere all’oscuro tutti di questo nuovo legame, che probabilmente stava solo nascendo.

Nel giro di pochi mesi però la coppia formata da Noemi Bocchi e Francesco Totti, appare ai fan sempre più unita e il loro legame sembra sempre più solido. Di pochi giorni fa infatti è la bella notizia che i due, a quanto pare, siano prossimi al grande passo, ovvero quello di andare a vivere sotto lo stesso tetto.

Noemi Bocchi e Francesco Totti sono stati anche immortalati mentre insieme scelgono i mobili della loro nuova cucina. Si sono mostrati insieme sui social circa un mese fa, in una serata presso un locale del litorale laziale, ma nessun gesto eclatante.

Insomma finora nessuno li aveva mai visti bacia si in pubblico o meglio nessuno aveva mai immortalato il loro bacio. Adesso  però è venuta fuori una foto che ha lasciato tutti di stucco. Scopriamo di che cosa si tratta.

Gli scatti che tutti i fan aspettavano da tempo

Dopo le foto scattate durante una cena insieme fatta al ristorante con i rispettivi figli, finalmente sono spuntati gli scatti che tutti i fan aspettavano da tempo.

Noemi Bocchi e Totti sono stati immortalati dai paparazzi del noto settimanale Diva e Donna e il numero del magazine che è in edicola, a partire da mercoledì 16 novembre, contiene della loro foto inedita, in cui i due appaiono molto complici.

Diva-e-Donna-Totti-Noemi-Instagram-161122-ilovetrading
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Diva-e-Donna)

Diva e Donna dunque ha confezionato un invitante articolo dal titolo Totti e Noemi non si erano mai visti così intimi e innamorati. Il primo bacio.

Impostazioni privacy