Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Tommaso Zorzi, la foto dall’ospedale: fan preoccupatissimi

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Tommaso Zorzi si è mostrato ai fan in camice, nella corsia dell’ospedale e ora tutti i fan sono molto preoccupati per lui. Scopriamo che cos’è successo al celebre influencer milanese.

Il popolare volto di Riccanza a quanto pare, ha appena subito un delicato intervento chirurgico, per il quale si è ricoverato mercoledì 16 novembre. Ecco come sta adesso.

Tommaso-Zorzi-operazione-ilovetrading
Tommaso-Zorzi-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Tommaso Zorzi, il vincitore del Grande Fratello Vip 5, è stato operato. Scopriamo che cosa gli è successo.

Tommaso Zorzi, la foto dell’influencer in ospedale

Tommaso Zorzi è un volto noto soprattutto tra i più giovani, ma non solo. Dopo aver partecipato a Riccanza, al Grande Fratello Vip 5 e aver vinto il celebre reality show ed  essere apparso tante volte in tv in diversi programmi, contenuti d’intrattenimento e reality show, ormai ha raggiunto una popolarità e una fama smisurate.

Il suo profilo social di Instagram infatti conta quasi due milioni di followers. Proprio una storia di alcuni giorni fa pubblicata su Instagram da Tommaso Zorzi aveva allarmato tutti i fan. Diceva solo di aver ricevuto una telefonata, in cui era confermato il suo intervento ma non ha dato altri dettagli in quell’occasione.

Alla Ig story è seguita, due giorni dopo, una foto shock. I fan del vincitore del Grande Fratello Vip 5, lo hanno visto nella corsia dell’ospedale pronto a essere operato. A quanto pare, il motivo dell’operazione chirurgica che ha richiesto l’iniezione dell’anestetico, di cui ha parlato lui stesso nelle stories è stata suggerita a Tommaso da uno specialista ben tre anni fa.

Solo adesso però ha trovato il tempo e soprattutto il coraggio di farsi operare. Martedì 15 novembre si è sottoposto agli esami del sangue e mercoledì 16 novembre è entrato in sala operatoria. L’influencer ha spiegato di essersi sottoposto ad una operazione di circoncisione. Scopriamo come sta adesso l’ex Vippone.

Come sta adesso l’ex Vippone

Uno scatto al volo modalità selfie, catturato dall’influencer milanese appena prima di entrare in sala operatoria, con tanto di camice e cuffietta, ha fatto allarmare il pubblico.

Per fortuna dopo l’intervento, il vincitore del Grande Fratello Vip 5, ha pensato ad aggiornare subito il suoi fan e a far sapere quali sono le sue attuali condizioni di salute. A quanto pare va tutto bene. Almeno questo è quello che sembra dall’esterno, dal momento che Tommaso Zorzi ha detto: “Vorrei dirvi che è andato tutto bene e vorrei che l’effetto di questa morfina non finisse mai”.

Tommaso-Zorzi-Instagram-161122-ilovetrading
(Fonte: Instagram-di-Tommaso-Zorzi)

L’ironia che tanto piace ai suoi milioni di followers insomma non è mancata nemmeno in questa occasione.

Impostazioni privacy