Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Altro che Pippo Baudo: il vero amore di Katia Ricciarelli è sempre stato lui

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Svelato il solo e unico amore di Katia Ricciarelli e no, non si tratta di Pippo Baudo.

Vi ricordate Katia Ricciarelli al Gf Vip 6? E’ stata una delle protagoniste assolute della scorsa edizione per quanto anche tra le più chiacchierate e criticate a causa di alcune gaffe infelici, ad esempio nei riguardi delle sorelle Selassié. Si rammentino le accuse di razzismo nonché determinati comportamenti poco rispettosi nei confronti degli altri coinquilini. Si citi Miriana Trevisan, nel mirino del soprano lirico, non mancando di punzecchiarla puntualmente.

Katia-Ricciarelli-e-Pippo-Baudo-amore-Ilovetrading.it
Katia Ricciarelli e Pippo Baudo-Ilovetrading.it

Un’esperienza catartica per l’ex di Pippo Baudo anche se l’amarezza è risultata una sensazione predominante, una volta abbandonata la Casa. Infatti, successivamente, si è concessa a Silvia Toffanin per una chiacchierata nel suo splendido salotto di Verissimo, raccontando cosa le avrebbe recato più dolore, in qualità di ‘gieffina’: “mi ha fatto più male essere tacciata per razzista. Mi ha fatto piangere tantissimo quella parola tremenda“.

Ora è tornata al suo primo grande amore, la musica. A tal riguardo, ha presenziato a diversi eventi nell’ultimo anno tra cui l’83esimo Gran Premio Merano Alto-Adige, giusto recentemente, a fine settembre. Il canto le evoca bellissimi ricordi della sua carriera e costituisce il suo elisir di giovinezza per l’anima. Oltre la professione, in queste ultime ore però si sta parlando di qualcuno che le sta facendo battere il cuore e di cui è perdutamente innamorata.

Katia Ricciarelli, non è Pippo Baudo

Indimenticabile l’amatissimo e premiato conduttore degli innumerevoli Festival di Sanremo. Ormai è difficile poterlo ammirare nuovamente sul piccolo schermo, vista la recente sparizione dalle scene per cui ciò che intriga e ancora affascina del suo personaggio, oltre all’innato talento è proprio la storia d’amore con Katia e i relativi retroscena. Un immenso affetto, durato tanti anni anche se giunto a una brusca rottura.

Molteplici i rumors in merito, azzardando perfino un tradimento. Ma è emerso sia stato imputato ad una mancanza di dialogo nel rapporto, stando ad una delle tante dichiarazioni rilasciate dalla stessa pupilla del regista Avati. Nonostante ciò, non mancano comunque gli aneddoti e quest’ultima, poche settimane fa, ospite da Pierluigi Diaco a Bella Ma’, giustappunto ha raccontato un episodio di quella volta contestata a teatro e il suo cavaliere, pronto a difenderla, prendendo a calci chi le avrebbe recato offesa.

Oggi la comunicazione tra i due ex sembra sia migliorata poiché per un periodo c’è stata molta tensione. Tale affermazione resa dall’ex concorrente del Gf Vip, in procinto di presentare adesso il suo nuovo ‘fidanzato’, sbaragliando così tutti i suoi adorati fiancé, compreso Pippo Baudo.

Ecco chi è il grande amore della sua vita

Trattasi di Ciuffy, tenerissimo barboncino bianco che l’ha sempre aiutata a superare i momenti più complicati, tenendole compagnia. Anche i telespettatori l’hanno conosciuto per esempio all’interno del reality show, l’anno scorso, per una dolce sorpresa alla sua padrona e incontenibile si è rivelata la loro gioia nel ritrovarsi, seppur per soli pochi minuti. Difatti, in quel frangente, Alfonso Signorini ha esclamato: “è il tuo amore. Guarda le feste che ti ha fatto“.

Katia-Ricciarelli-e-Ciuffy-Ilovetrading.it
(Fonte: Instagram Katia Ricciarelli)

Un’altra occasione risale proprio a Verissimo e all’intervista sopracitata ma solitamente è possibile rinvenirlo su Instagram, grazie ai post pubblicati da Katia stessa. In particolare, uno scatto inedito e altrettanto significativo, ritraenti nel giorno del compleanno. La seguente didascalia recita così: “festeggiando insieme al mio amore“, l’unico e per sempre. Molteplici i commenti di condivisione e affetto anche se c’è qualcuno che non ha apprezzato questa insindacabile assolutezza, rinnegando così i propri ex: “potevi restare con Pippo“.

 

 

 

 

Impostazioni privacy