Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Barbara D’Urso, il retroscena inaspettato: “Ho condiviso un uomo con…”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Barbara D’Urso non smette mai di stupire i suoi fan ma stavolta ha svelato un episodio davvero molto particolare che riguarda la sua vita e soprattutto il suo passato. Le sue parole hanno lasciato il pubblico letteralmente a bocca aperta.

Scopriamo che cosa ha confessato il celebre volto di Pomeriggio 5 nelle scorse ore.

Barbara-D'Urso-retroscena-inaspettato-ilovetrading
Barbara-D’Urso-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Barbara D’Urso ha cominciato le puntate del suo nuovo podcast e a quanto pare nella chiacchierata con le sue amiche di una vita è venuto fuori un retroscena inaspettato.

Barbara D’Urso, l’incredibile confessione sul passato della conduttrice

Da qualche giorno sono cominciati i podcast di Barbara D’Urso, la conduttrice infatti è approdata a un nuovo mezzo di comunicazione, dopo essersi messa alla prova con cinema, teatro, televisione, adesso è impegnata nel metaverso.

Si tratta di una serie di ben cinque appuntamenti, che raccontano cinque storie diverse. Ognuno di questi incontri virtuali è legato a una persona che ha fatto parte della sua vita, in particolare donne.

La serie di podcast infatti, si intitola Amiche Mie, e vuole rendere omaggio agli episodi che hanno fatto parte della vita personale e professionale della nota presentatrice napoletana. Proprio in occasione di uno di questi podcast, a quanto pare, è venuto fuori un retroscena inaspettato. Il volto di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, si è lasciata andare a una confessione abbastanza insolita e per certi versi anche piccante, che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Scopriamo che cosa ha detto.

Il fidanzato in comune con un’altra

Barbara D’Urso ha confessato di aver frequentato lo stesso uomo della sua amica, proprio una delle amiche protagoniste della sua nuova serie di podcast. “Con Serena ho condiviso un fidanzato” ha ammesso la conduttrice napoletana. Insomma se è vero che con tutte ha avuto un legame forte e viscerale, a quanto pare tra Angelica, Gabriella, Loredana,  Patrizia e Serena, è proprio con quest’ultima che la presentatrice ha condiviso qualcosa di insolito.

In realtà le due donne erano ignare di avere lo stesso partner, ma si sono incontrate per puro caso ad un provino durante i casting per un lavoro da fotomodelle e si sono accorte di avere al dito lo stesso anello. A quel punto sono risalite al fatto che in realtà a regalarglielo era stata la stessa persona.

Barbara-D'Urso-podcast-171122-ilovetrading
(Fonte: podcasts.apple.com)

Questa notizia chiaramente non è passata inosservata agli affezionatissimi i fan di Barbara D’Urso. Chissà che cos’altro verrà fuori nei prossimi attesissimi podcast di Amiche Mie.

Impostazioni privacy