Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Dramma a Uomini e Donne: l’Italia si stringe intorno al tronista

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

A U&D grande commozione per la drammatica storia di un tronista.

Nuovi dettagli emergono per il day-time più seguito di Canale 5, Uomini e Donne. Ormai vige il monopolio del quartetto amoroso Ida, Alessandro, Riccardo e Roberta anche se, come più volte affermato da Lorenzo Pugnaloni, tramite la pagina Instagram uominiedonneclassicoeover, presto la dama di Brescia e l’economista salernitano lasceranno insieme il programma ma “vedremo tutto ciò da mercoledì prossimo in poi.

U&D-tronista-dramma-familiare-Ilovetrading.it
U&D-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Nel frattempo, nuova linfa per Gemma Galgani, tornata alla ribalta, dopo un periodo di distacco. Infatti è in fase di frequentazione con il cavaliere Franco anche se al momento quest’ultimo ha dichiarato di provare nei suoi confronti solo mera curiosità, lasciando a Cupido la scelta se scoccare oppure no la freccia magica. Nonostante tale situazione così sospesa, a seguito dell’esterna insieme, sono fioccate le perplessità degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari poiché hanno riposto speranza a che ci fosse qualcosa di più di una semplice chiacchierata.

Per quanto riguarda, invece, il trono classico, sta spopolando un giovane uomo, in pieno drama con alcune corteggiatrici pronte a conquistare il suo cuore. Un grande protagonista che cela un passato doloroso, caratterizzato, in particolar modo, da una pesante e tragica situazione familiare.

U&D, una storia toccante

All’interno del dating show, ognuno porta con sé il proprio racconto di vita. Solitudine, un background poco felice, magari a causa di lancinanti rotture oppure lutti o ancora assenza di comunicazione con i propri genitori e carenza d’affetto. Ad esempio, indelebile la storia di Lilli Pugliese, ex pretendente di Luca Salatino, attuale concorrente del Gf Vip. Alcuni mesi fa ha raccontato di aver vissuto diverse realtà nelle case-famiglia, a causa dei debiti di gioco di suo padre.

Una storia triste che lascia un segno nel cuore di chi ha attraversato questa esperienza in prima persona e altri che semplicemente ascoltano. Ancora una volta, lo studio è pronto a inondarsi di lacrime per il racconto dell’affascinante tronista dagli occhi azzurri.

L’intimo dramma familiare

Si parla di Federico Nicotera che ha svelato di sé alcuni angoscianti dettagli della sua storia personale, durante un’altra esterna con Alice. Questo è quanto riportato dal sito Anticipazioni Tv per la registrazione della nuova puntata, in data 15 novembre. Una conversazione particolarmente profonda, sfociata nella sua sfera più intima e delicata, al fine di farsi conoscere al meglio in tutte le sue sfaccettature dall’aitante corteggiatrice.

Federico-Nicotera-Uomini-e-Donne-Ilovetrading.it
(Fonte: Uomini e Donne/ Witty Tv)

Come si legge sul portale, ad un certo punto: “viste le confessioni così importanti, Carola è intervenuta dicendo ‘ma che sto a fare qui?“. Quest’ultima è l‘altra rivale che ha manifestato interesse nel volerlo frequentare anche se negli ultimi giorni si è ravvisata una radicata incomunicabilità tra loro. Non è ancora dato sapere il contenuto di quanto esposto dal giovane ingegnere aeronautico ma si rammenti che la sua vita è denotata dalla forte assenza del padre: “non ho un rapporto con lui. Non ho avuto una figura di riferimento dentro casa su cui fare affidamento“. Concludendo: “mi sono dovuto fare un c**o tanto per far combaciare la mia vita da ventenne con quella dell’uomo di casa“, piccolo estratto riportato da Fanpage, durante la sua presentazione.

Impostazioni privacy