Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Federica Nargi e Alessandro Matri, la verità sul rapporto: “Le discussioni sono tante”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Federica Nargi e Alessandro Matri fanno invidia al mondo per la loro bellezza, il successo professionale, le bellissime bimbe che hanno avuto insieme ma l’ex velina ha confessato un retroscena inaspettato.

La modella e l’ex giocatore di calcio hanno attraversato momenti di liti e contrasti: ecco che cos’è successo.

federica-Nargi-Alessandro-Matri-retroscena-sulla-coppia-ilovetrading
Federica-Nargi-Alessandro-Matri-171122-ilovetrading.it

Federica Nargi e Alessandro Matri fanno coppia fissa da tanti anni e hanno avuto due splendide figlie. Tuttavia anche per loro il rapporto non è sempre rose e fiori a quanto pare. Scopriamo che cos’è emerso nel corso di una recente intervista.

Federica Nargi e Alessandro Matri, il retroscena della loro storia d’amore

Alessandro Matri e Federica Nargi si sono conosciuti nel 2009, in discoteca a Milano. All’epoca avevano 18 e 24 anni, e fino al 2015 hanno vissuto parecchio tempo a distanza, perché lei lavorava a Milano come showgirl, avendo percorso la carriera di soubrette e Velina di canale Cinque, mentre lui giocava nella squadra di calcio del Cagliari.

Piano piano però la storia d’amore è diventata sempre più importante. Alessandro ha cambiato diverse squadre, militando nella Juventus, nella Fiorentina, e trascorrendo quindi poco tempo assieme a Federica che viveva nel capoluogo meneghino. Alla fine però si sono ritrovati finalmente assieme nella capitale, e hanno cominciato la loro prima vera convivenza a Roma. Li ha aiutati il fatto che lui cominciasse a giocare nella Lazio ma a quanto pare secondo la coppia, paradossalmente li ha aiutati anche la distanza.

A quanto pare infatti, la coppia che oggi apparentemente vive serenamente il rapporto d’amore, arricchito dalla presenza di due splendide figlie, non è sempre tutto rosa e fiori. Scopriamo il retroscena dietro la  lunga relazione tra il calciatore e l’ex Velina mora di Striscia la Notizia.

La confessione dell’ex Velina

I due hanno lasciato di recente un’intervista speciale al Corriere in cui hanno raccontato le proprie dinamiche di coppia. Federica e Alessandro, a quanto pare, hanno avuto un rapporto burrascoso in passato per la gelosia e hanno dichiarato che la distanza li ha aiutati.

Nel corso della chiacchierata con la redazione della nota testata la Nargi con onestà ha svelato che discutono ancora oggi ma per altri motivi, dal trasloco alla scelta della città in cui trascorrere le feste di Natale, dato che le loro famiglie sono originarie di due posti d’Italia distanti l’uno dall’altro. La modella ha spiegato: “Ci pesa che siano lontani, ogni anno discutiamo per scegliere se fare il Natale su o giù”.

Federica-Nargi-Alessandro-matri-Instagram-171122-ilovetrading
(Instagram-post/Instagram-d-Federica-Nargi)

Poi ha anche aggiunto: “Le persone vedono sui social le famiglie del Mulino Bianco ma è tutto finto: le discussioni ci sono, chi non litiga col marito?”.

Impostazioni privacy