Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Gf Vip, Oriana e Antonino vogliono chiudersi in bagno con un altro gieffino | Il video

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Durante il Gf Vip, Oriana e Antonino vorrebbero chiudersi in bagno a tre, insieme a un altro gieffino.

Forte preoccupazione e panico all’interno della Casa del Gf Vip poiché il Covid non lascia tregua, continuando a mietere ‘vittime’. Infatti, stando ad un altro comunicato ufficiale da parte della produzione anche Wilma Goich sarebbe risultata positiva ma si rassicura che: “la concorrente è in buone condizioni e ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolata. Rientrerà appena possibile“. Al fine di sdrammatizzare la pesante situazione, si riporti un commento social che descriverebbe lo status attuale: “vincerà l’edizione l’ultimo che rimarrà immune“, ricordando che già precedentemente sono stati accertati quattro casi: Patrizia, Attilio, Charlie e Luca Onestini.

Oriana-Marzoli-e-Antonino-Spinalbese-Gf-Vip-flirt-Luca-Salatino-Ilovetrading.it
Oriana Marzoli e Antonino-Spinalbese-Ilovetrading.it

Inoltre, stando a un’indiscrezione di The Pipol Tv perfino Giaele De Donà potrebbe aver contratto il virus, non sentendosi bene da qualche giorno. Difatti, durante una conversazione con Micol ed Edoardo, la gioviale moglie di Bradford così ha esordito: “no raga, io ve lo dico, a me sembra di avere la febbre in questo momento. Non ho dubbi, ho il Covid“.

In attesa di ulteriori annunci da parte del programma, conseguenti al monitoraggio dei controlli medici, la vita nel reality show procede inesorabile e a tratti un po’ piccante. A questo proposito, Antonino e Oriana stanno facendo scintille in questi ultimi giorni, pronti per una proposta indecente da rivolgere a un altro coinquilino.

Gf Vip, Oriana e Antonino si chiudono in bagno con un altro gieffino

Nelle ultime ore, l’ex di Belén Rodriguez e l’influencer venezuelana hanno dato scandalo per una notte bollente trascorsa insieme, sotto le coperte. Baci ed effusioni romantiche tanto che non si è voluto censurare nulla, questa volta. Oltretutto, si ricordi la precedente diretta e il confronto con Daniele Dal Moro, risultato infastidito da questa loro scoppiettante alchimia fino alla dichiarazione che tutti aspettavano da parte di Oriana stessa, incalzata dal conduttore: “mi piace Antonino“.

A questo proposito, talmente il feeling che la presunta neo-coppia avrebbe chiesto a un altro compagno d’avventure di recarsi al bagno, tutti e tre insieme. Un ménage-à-trois all’orizzonte? Di seguito, il video che testimonierebbe tale scandalo, davanti a tutta Italia.

Ecco com’è andata

Un episodio accaduto poco dopo la puntata di lunedì 14 novembre poiché in alcuni frame si può notare come l’attrice indossi il medesimo outfit scelto per la diretta, ovvero un mini-dress nero incorporato da una camicia bianca. Grande eccitazione in quel momento tanto che Oriana, trascinando per mano Antonino, ha chiesto a Luca Salatino di rimanere nella toilette, rendendolo così basito dalla richiesta. Difatti ha asserito di voler essere lasciato in pace, almeno in bagno ma senza successo.

@gossipposo1

😂 #gf #gfvip #grandefratello #grandefratellovip #gossip #video #viral #videoviral #gossipposo #neiperte #gfvip7

♬ suono originale – Gossipposo1

Appena socchiusa la porta, l’ex tronista ha esclamato: “ma che state facendo?” e in quel momento si è percepita una voce fuori campo, probabilmente la produzione stessa che così ha intimato ai tre giovani: “ragazzi uscite dal bagno, si va in uno“. Questa osservazione ha suscitato forte ilarità e a tal riguardo il famoso hair-stylist ha commentato facendo intendere che nulla di peccaminoso è accaduto. Attimi travisati ma dai risvolti hot, come proseguirà perciò il flirt tra Spinalbese e Marzoli?

Impostazioni privacy