Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

La scelta sbagliata di Caterina Balivo: il periodo nero

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Caterina Balivo, volto noto della televisione nostrana, sta attraversando un momento difficile.

Di recente, Caterina Balivo si trova al timone di Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?, un dating show che va in onda su Tv8 ed è già arrivato alla sua seconda edizione.

Caterina-Balivo tracollo ascolti-ILoveTrading.it
Caterina-Balivo-ILoveTrading.it-(Fonte: Google)

Ma quale passo falso ha commesso questa talentuosa conduttrice?

Caterina Balivo, cosa non ha funzionato e perché

Caterina Balivo ha iniziato il suo folgorante percorso nel mondo dello spettacolo classificandosi al terzo posto a Miss Italia 1999. Da quell’evento è cominciato il suo percorso per affermarsi nello show business. Dopo aver tenuto le fila del varietà Bollicine su Stream News ha recitato nel film Il regalo di Anita. In seguito è passata al timone di Courmayeur on Ice. Dal 2004 è stata al fianco di Enza Sampò, Franco Di Mare, Sonia Grey e Eleonora Daniele a Unomattina.

Con la sua determinazione e il suo carisma è riuscita a imporsi sempre di più e nel 2005, con Paolo Brosio, ha presentato alcune puntate speciali di Linea Verde. Dal 2013 è stata alla guida di Detto Fatto che ha lasciato alla sesta edizione. Successivamente ha voluto cimentarsi in un talk show: Vieni da me. Per quanto riguarda la sua vita privata dal 2014 è sposata con l’asso della finanza Guido Maria Brera da cui ha avuto due figli. Insieme hanno costruito una splendida famiglia di cui lei è molto orgogliosa.

Sul versante professionale, ultimamente si sta occupando di un reality in cui genitori single, accompagnati dai figli, desiderano trovare un nuovo partner e per questo motivo passano al vaglio diversi candidati. Ma quale errore avrà mai commesso questa infallibile vip? Si tratterà di un inconveniente sul lavoro o nel privato?

In mezzo alla tempesta

Come accennato, attualmente, Caterina Balivo si trova alla guida di Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?, un programma che aveva già visto una prima stagione la scorsa estate e che viene riproposto da martedì 15 novembre. Rispetto alla prima tranche, però, c’è una novità, non sono più solo le mamme ad essere alla ricerca di un nuovo amore, ma anche i papà.

Caterina Balivo Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?-ILoveTrading.it
(Fonte: Google)

L’ex modella napoletana tiene le fila della trasmissione con il suo solito piglio sicuro, maturato in tanti anni di esperienza davanti alle telecamere, ma questo non sembra bastare. Gli ascolti di martedì 15 novembre sono stati piuttosto sconfortanti. Il programma ha registrato solo 268 mila spettatori, cioè l’1,5% di share. Purtroppo, tutto ciò fa sì che la trasmissione si collochi nel gradino più basso di tutte le varie reti generaliste.

Impostazioni privacy