Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Luca Onestini e Soleil Sorge, la verità sulla rottura: non poteva finire peggio

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Dopo anni è emersa tutta la verità sulla fine della relazione nata, tra Luca Onestini e Soleil Sorge, a Uomini e Donne. Il tronista e la corteggiatrice sono stati insieme solo quattro mesi e dietro l’epilogo della love story c’è un motivo ben preciso.

L’ex opinionista de La Pupa e il Secchione e il concorrente del Grande Fratello Vip 7 hanno interrotto bruscamente la loro storia d’amore.

Luca-Onestini-Soleil-Sorge-perché-si-sono-lasciati-ilovetrading
Luca-Onestini-Soleil-Sorge-ilovetrading.it

Ecco finalmente i veri motivi per i quali l’ex volto di Uomini e Donne, Luca Onestini e Soleil Sorge si sono lasciati.

Luca Onestini e Soleil Sorge, i veri motivi della rottura

Luca Onestini è stato un tronista di Uomini e Donne che ha partecipato al dating show di canale 5 nel corso dell’edizione 2016-2017. Chiaramente il bel modello mentre era seduto sul trono del programma condotto da canale Cinque ha avuto modo di conoscere diverse corteggiatrici, tra cui la bellissima influencer italo americana, Soleil Sorge.

Tra i due è nato un bel feeling e così pian piano, davanti alle telecamere è cominciata la loro storia d’amore. Tuttavia la frequentazione tra Luca e Soleil è stata in qualche modo interrotta per l’arrivo in studio di Marco Cartasegna, un altro tronista. Marco ha espresso la volontà di conoscere la Sorge e così la corteggiatrice è diventata la donna   contesa tra due tronisti.

Tuttavia per i fan della coppia Onestini-Soleil, c’è stato l’happy ending e i due sono usciti dagli studi di Canale 5, mano nella mano. La loro sembrava una di quelle relazioni destinate a durare a lungo, ma in realtà non è stato così. Scopriamo che cosa è successo di tanto da grave da separarli e perché è finita la storia tra Luca e Soleil Sorge.

Perché si sono lasciati

La love story purtroppo non è durata a lungo, ed è terminata dopo soli 4 mesi. Il motivo è che Luca dopo Uomini e Donne è stato coinvolto in un altro programma firmato Mediaset: il Grande Fratello Vip 2.

A Soleil non sono piaciuti i comportamenti del suo fidanzato nella casa e alla fine ha messo nero su bianco una drastica decisione, in una lettera scritta di suo pugno indirizzata a Luca che era nella casa.

Soleil-sorge-Luca-onestini-171122-ilovetrading
(Fonte: Google)

La lettera è stata letta in diretta televisiva durante una puntata del reality show: “Ho continuato a difendere il nostro rapporto e oggi pago la mia ingenuità. Ti è bastato poco per voltare le spalle al nostro amore. A oggi non c’è stato alcun tradimento da parte mia. Le tue offese non sono scusabili, la nostra storia finisce qui. Ti auguro di ottenere ciò che cercavi da quest’esperienza”.

Impostazioni privacy