Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

“Non ci posso credere che lo faccia”: per i fan è vergognoso il gesto di Belen Rodriguez

Foto dell'autore

Andrea Giove

Moltissimi followers della nota showgirl argentina si sono scagliati contro di lei per una sua specifica scelta. Ecco che cosa è accaduto.

Belen Rodriguez è una delle showgirl maggiormente famose presenti nel mondo dello spettacolo. Nata a Buenos Aires, il 20 settembre del 1984, la donna è famosissima non solo sul piccolo schermo, ma anche su Instagram. Sulla piattaforma, infatti, conta oltre 10 milioni e mezzo di followers.

Belen Rodriguez - 17112022 - Ilovetrading.it
Belen Rodriguez-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Per quale motivo molti followers hanno attaccato la mamma di Santiago e di Luna Marì? Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Belen Rodriguez e l’accusa di alcuni suoi followers

Belen Rodriguez negli ultimi mesi è tornata insieme a suo marito Stefano De Martino, sposato nel 2013. I due sono genitori del piccolo Santiago. Nel 2021 – quando si era allontanata da suo marito – la showgirl argentina ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese. Dalla loro unione è nata anche la piccola Luna Marì.

Belen è la sorella maggiore di Cecilia, la quale convolerà a nozze con Ignazio Moser nel 2023, e di Jeremias. Dal febbraio del 2022 il noto personaggio televisivo è alla conduzione delle Iene insieme a Teo Mammuccari. Ma quale polemica veemente è emersa nelle ultime ore? Ecco lo scatto pubblicato su Instagram da Belen che ha indignato alcuni suoi followers.

La polemica

La compagna di Stefano De Martino è stata inondata dalle polemiche nelle ultime ore. Il motivo? La pubblicazione di un post su Instagram nella quale sponsorizza e indossa abiti firmati Shein. Il marchio cinese low cost ha ottenuto molto successo nell’ultimo periodo, ma è stato criticato per un’inchiesta venuta a galla di recente, inerente lo sfruttamento della manodopera. I vestiti di marchio Shein sono venduti a basso costo, ma le polemiche sulla manodopera la fanno da padrone. Su Instagram Belen ha pubblicizzato il marchio, indossando alcuni abiti. Ed ecco che si è scatenata la veemente reazione indignata di alcune persone.

Belen Rodriguez polemica Shein - 17112022 - Ilovetrading.it
Belen indossa abiti Shein e scoppia la polemica-Ilovetrading.it-(Fonte: Instagram Belen Rodriguez)

Fra i commenti che si possono leggere troviamo: “Non ci posso credere che sponsorizzi un marchio come Shein, dove c’è sfruttamento al massimo livello delle persone e inquinamento a non finire!!! Una persona come te ha la fortuna di poter scegliere e dire no!!! Bho io non vi capisco”. E ancora: “Sponsorizzare Shein significa proprio essere fuori dal mondo”, “Ma davvero Shein? La sua scarsa qualità produttiva ha un’influenza diretta sull’inquinamento ambientale: vengono impiegate microplastiche e sostanze chimiche che non sono esattamente eco-friendly, sprigionando CO2 come se non ci fosse un domani! Certe sponsorizzazioni non andrebbero fatte…”.

Impostazioni privacy