Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Riconoscete la ragazzina in foto? Oggi è una conduttrice tra le più apprezzate in tv

Foto dell'autore

Letizia De Rosa

Riconoscete la ragazzina che è ritratta in questa foto? Oggi è una delle donne di spettacolo più apprezzate in assoluto. 

La sua è una carriera ricca che l’ha vista protagonista in ruoli differenti che hanno rivelato la sua straordinaria versatilità.

Alessia Marcuzzi

Una donna bellissima e molto amata dal pubblico che sicuramente avrete avuto modo di vedere e apprezzare. Si tratta di una delle conduttrici più ricercate che ha però deciso di prendersi uno stop dalla mondanità per dedicarsi alla famiglia e al mondo imprenditoriale. La foto che vedete la ritrae da giovanissima e a dire la verità non è poi tanto cambiata.

Una ragazzina che tutti conoscete

Una spendida ragazzina dalla chioma riccia e bionda con gli occhioni grandi che oggi è diventata una dei volti più apprezzati della tv. Il suo percorso inizia molti anni quando sine timidamente avvicinata al mondo dello spettacolo.

Gambe lunghissime e un fisico perfetto unito ad una personalità genuina e solare le hanno aperto le porte del successo. Ha avuto modo di condurre programmi di enorme successo ma anche di cimentarsi nella recitazione. Solare e auto ironica ha conquistato fin da subito anche il pubblico femminile. Oltre alla straordinaria vita lavorativa ha anche il mestiere più importante del mondo da portare avanti ovvero quello di mamma.

Ecco chi è l’amatissima conduttrice

La ragazzina ritratta nella foto è la splendida Alessia Marcuzzi da giovanissima. Una delle donne più ammirate che ha una lunga carriera alle spalle costellata di successi. Ha portato avanti la sua passione per il mondo dello spettacolo ma senza mai rinunciare alla vita privata e alle altre ambizioni.

Ha spopolato sul web con uno dei primi blog di successo e ha una innata vena imprenditoriale che l’ha portata a successi importanti anche al di fuori del mondo televisivo. Le sue conduzioni partendo da Le Iene e passando per L’Isola dei Famosi hanno segnato un vasto periodo della televisione italiana. Ha avuto modo di recitare anche in fiction nelle quali si è messa alla prova come anche come attrice.

Alessia Marcuzzi
(Fonte: Google)

Insomma una professionista che ha dimostrato grande umanità e si è raccontata svelando anche le fragilità senza nascondersi. Proprio per questo ha guadagnato la stima del pubblico che la segue sui social dove condivide momenti di quotidianità coi follower. Una meravigliosa donna e una splendida mamma alla quale auguriamo davvero di poter realizzare progetti e sogni con l’entusiasmo e l’energia che la caratterizzano da sempre.

Impostazioni privacy