Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Vi ricordate Katia Fanelli, di Temptation Island: il cambiamento fisico è assurdo

Foto dell'autore

Letizia De Rosa

Temptation Island ha reso popolare Katia Fanelli che ha intrapreso il suo percorso all’interno del programma durante la sesta edizione. Ha spopolato poi sui social e il cambiamento estetico è qualcosa di incredibile.

Katia Fanelli Temptation Island
Katia Fanelli-ilovetrading.it-(Fonte: Instagram, Katia Fanelli)

La giovane ha intrapreso l’avventura a Temptation Island spinta soprattutto dal suo ex che voleva capire la portata dei sentimenti della sua compagna. Già perché è stato proprio Vittorio che ha scelto di partecipare per dubbi su Katia ma quello che poi è successo ha rivelato altro.

Katia Fanelli che fu subito ribattezzata fotonica è una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione di Temptation Island e da quel momento è entrata nel cuore dei fan. Non hanno mai smesso di seguirla ma anzi la sua fama sui social è diventata importante e la fotonica ne sta cogliendo ogni occasione. Ma vi ricordate come era prima? Il cambiamento è incredibile.

Katia Fanelli e Temptation Island

Katia Fanelli è stata sbarcata nel mondo dello spettacolo dopo aver partecipato con il suo ex Vittorio Collina a Temptation Island 6. Diciamo che la bellissima bionda è stata notata immediatamente dal pubblico a casa.

Un personaggio stravagante e ovviamente una bellissima e spumeggiante ragazza che era impossibile non notare per prima. La coppia è entrata per volere di Vittorio che voleva capire fino a che punto Katia Fanelli si sarebbe spinta nel futuro e capire quanto solido fosse il loro amore.

Ma stando a come sono andate le cose viene da dire non molto. Ma è stato proprio Vittorio a cascare nelle grinfie della tentatrice Valeria. La storia è giunta al capolinea proprio per questo nonostante i veri problemi avessero radici più profonde. La fotonica Katia Fanelli è stata davvero apprezzata nel format Mediaset, nonostante la sua storia non sia andata bene. Ha avuto modo di intraprendere collaborazioni lavorative e sponsorizzare sui social facendo della sua passione per la moda e per mondo social un vero e proprio mestiere. Ma avete visto che trasformazione estetica ha fatto? È assurdo.

La trasformazione dopo il programma

Dopo la fine di Temptation Island per Katia Fanelli si sono aperte diverse possibilità di collaborazione e ora lavora proprio sui social che tanto ama. Il programma di Canale 5 ha permesso alla fotonica successivamente di essere se stessa ed esprimersi ancora di più senza paure.

Bellissima e corteggiatissima ha intrapreso negli ultimi anni una trasformazione fisica incredibile. Qualche aiutino è innegabile per esempio la bocca è stata evidentemente modificata ma nonostante le aggiustatine ha anche lavorato molto sul suo corpo.

Katia Fanelli

Come vedete il cambiamento è evidente e non si può certo dire che non è bellissima. Katia Fanelli è seducente e affascinante e sta cavalcando l’onda che l’ha travolta ma ha anche affermato in passato che è consapevole che potrebbe finire la popolarità ma è pronta a lavorare normalmente senza il minimo problema.

Impostazioni privacy