Amici 2022, ormai Maria ci ha preso gusto: dopo il figlio di D’Alessio arriva lei

Nella scuola di talento di Mediaset ha fatto il suo ingresso una figlia d’arte. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli su di lei.

Amici è uno dei talent show più importanti della televisione italiana. La trasmissione è condotta fin dalle origini da Maria De Filippi. La prima edizione del programma è andata in onda nel 2001. Sono stati tantissimi gli artisti venuti fuori dalla scuola di talento di Amici nel corso di questi due decenni.

Amici figlia cantante - 18112022 - Ilovetrading.it
Amici 2022-Ilovetrading.it

Ma la figlia di quale grande cantante ha fatto il suo ingresso nelle ultime ore ad Amici? Ecco tutti i dettagli sul suo conto e sulla sua passione artistica.

Amici 2022, ecco la new entry figlia di un noto cantante

Amici è giunto quest’anno alla ventiduesima edizione. Lo scorso anno a imporsi davanti a tutti è stato il cantante Luigi Strangis davanti ai ballerini Michele Esposito e Serena Carella. Come dicevamo, nel corso delle varie edizioni hanno iniziato a muovere i loro primi passi ad Amici alcuni artisti che sono diventati molto celebri nelle rispettive discipline. Impossibile non menzionare, fra i tanti allievi, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Stefano De Martino e molti altri ancora.

Il corpo docenti di quest’anno è composto da Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa per quanto concerne il canto. Invece, gli insegnanti di ballo sono Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro. Ma quel figlia d’arte è diventata una delle allieve della scuola di Amici in questa edizione? Ecco che cosa è accaduto e tutti i dettagli sul suo conto.

La figlia d’arte

Una delle figlie d’arte più brave presenti sulla scena è entrata a far parte del cast di Amici. Ci riferiamo ad Angelina Mango, figlia del famosissimo cantante Mango, scomparso nel 2014 all’età di 60 anni. Angelina è nata nel 2001 dall’amore di suo papà e di mamma Laura Valente, seconda cantante dei Matia Bazar. Con due genitori così, la ragazza si è subito innamorata di questo mondo.

Angelina Mango Amici - 18112022 - Ilovetrading.it
Angelina MangoIlovetrading.it-(Fonte: Google)

Angelina è entrata a far parte del team capitanato da Lorella Cuccarini. La ragazza è stata preferita ad Ascanio, il quale è stato costretto ad abbandonare la scuola di talento della De Filippi. La figlia d’arte è già nota nel mondo della musica. Il suo brano Formica si è già fatto sentire in radio e l’ultimo singolo Walkman è stato prodotto da Tiziano Ferro. Il suo primo album è stato Monolocale, scritto in pieno lockdown nel 2020. Lo scorso anno ha partecipato anche a Sanremo Giovani. Vedremo come se la caverà ad Amici.