Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Francesca Michielin spiazza tutti “Io e Federico lo abbiamo fatto”

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Francesca Michielin quest’anno è al timone di X Factor, il talent show che l’ha consacrata una stella della musica: durante una delle ultime puntate, però, si è lasciata andare ad una dichiarazione che ha spiazzato tutti.

Francesca Michielin quest’anno sta indossando una veste del tutto inedita: quella di conduttrice.

X Factor, Francesca Michielin spiazza tutti su Fedez -Ilovetrading.it
X Factor, Francesca Michielin, Fedez -Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

E ovviamente non poteva non farlo proprio lì, sul palco su cui ha esordito ormai 11 anni fa, che l’ha aiutata a combattere le sue insicurezze e che l’ha condotta dov’è adesso, quello di X Factor. Proprio durante uno degli ultimi live, la cantante si è lasciata andare ad una spiazzante dichiarazione, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

X Factor: Francesca Michielin spiazza tutti

Ebbene sì, Alessandro Cattelan, storico conduttore di X Factor – già sostituito negli ultimi anni da Ludovico Tersigni – ha lasciato proprio a lei il suo scettro. Proprio a lei, che incoronò vincitrice nell’ormai lontano 2011, quando aveva solo 16 e aveva appena raggiunto l’età minima per poter calcare un palco prendere parte al format.

Oggi la cantante è al timone di X Factor e per lei questo ruolo è assai particolare sia per i suoi trascorsi, che per la presenza di Fedez, che conosce da tempo immemore e con cui ha condiviso tantissime cose, tra cui la partecipazione a Sanremo lo scorso anno. Dall’alto della sua posizione (solo per prospettiva rispetto al tavolo dei giudici, si intende), la Michielin spesso ricorda aneddoti che riguardano proprio il rapper. L’ultimo ha lasciato tutti a bocca aperta.

“Io e Fedez lo abbiamo fatto”

Era una puntata normalissima di X Factor, i cantanti in gara si stavano esibendo, i giudici stavano discutendo per via dei loro pareri discordanti e tutto pareva andare come dovrebbe andare in un talent show come quello. Ad un tratto però, dopo l’esibizione di una band, gli Omini – parte del roster di Fedez – Ambra Angiolini ha rotto il silenzio chiedendo al loro giudice di “ominizzare” (che nel caso specifico dovrebbe significare rendere rock) qualche classico italiano, come “Felicità” di Al Bano e Romina.

Il rapper, rimasto spiazzato davanti a questa richiesta, dapprima si limitato a rispondere con un sintetico “magari no”, poi però ha cercato di dare man forte alla collega, un po’ forse anche per non dare adito a polemiche. A quel punto è subentrata proprio Francesca Michielin che, ricordando la loro versione del celebre brano portata a Sanremo, ha fatto irruzione nella conversazione dicendo: “Io e Fedez lo abbiamo fatto”

X Factor, Francesca Michielin spiazza tutti su Fedez -Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

Ovviamente il tutto in chiave ironica, tanto che lo stesso Federico è scoppiato a ridere subito dopo. Alla fine però il rischio di una lite tra i giudici è stato scongiurato proprio grazie a questa affermazione “amarcord”, quindi tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy