Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Gf Vip 7, Oriana senza freni su Micol: “Non si lava!”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Oriana Marzoli, parlando con due dei suoi compagni di avventura del Gf Vip 7, ha detto qualcosa di abbastanza grave su una delle sue coinquiline: ecco di cosa si tratta.

Scopriamo che cosa ha detto di Micol Incorvaia, la modella venezuelana che ha fatto perdere la testa ad Antonino Spinalbese.

Micol-Incorvaia-Oriana-marzoli-accuse-contro-la-Vippona-ilovetrading
Micol-Incorvaia-Oriana-Marzoli-ilovetrading.it
Tra le due donne del Gf Vip 7 a quanto pare non corre buon sangue e c’è un aspetto in particolare che a Oriana non piace affatto della sorella dell’ex Vippona, Clizia Incorvaia.

Gf Vip 7, le accuse di Oriana Marzoli alle spalle di Micol

A quanto pare, le relazioni che sono nate tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 iniziano a essere sempre più complicate man mano che aumentano i giorni trascorsi tra le mura del loft di Cinecittà. In particolare sembra che siano le Vippone ad avere più contrasti rispetto agli uomini negli ultimi giorni.
Oriana Marzoli infatti, la bellissima star della tv spagnola di origine venezuelana, si è letteralmente scagliata contro una delle sue coinquiline. Non c’è stato tra di loro un diverbio vis a vis, ma ha detto su di lei delle cose non molto carine, tirando in ballo anche il suo ex fidanzato, Edoardo Donnamaria.
Si tratta, come forse avrete intuito, di Micol Incorvaia, ovvero la donna che il noto volto di Forum ha frequentato in passato e con cui è rimasto in buoni rapporti, continuando a sentirla fino a poco poche settimane prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. A quanto pare, i due sono ancora molto in confidenza, per questo motivo Oriana ha parlato di lei proprio con lui e ha portato alla luce un aspetto che riguarda la sua igiene personale e che a lei non va proprio giù. Scopriamo di che cosa si tratta.

Cosa ha detto della Incorvaia la modella venezulena

Oriana ritiene che la Incorvaia non presti molta cura alla propria igiene personale e in particolar modo non fa lo shampoo. Lei ha avuto modo di pettinarle i capelli e pertanto ha constatato che erano molto sporchi, almeno a suo dire.
Per tanto ha deciso di farlo notare anche agli altri Vipponi e in particolare al volto di Forum e a Spinalbese.

Rivolgendosi a Edoardo Donnamaria ha esclamato: “Ma come facevi a stare con lei, non lo hai mai notato? Non si lava, a me fa schifo questa cosa. L’ho detto anche ad Antonino!”.

oriana-marzoli-micol-incorvaia-gfvip7-181122-ilovetrading
(Fonte: mediaset-extra)
Insomma, si prevede un altro litigio nella Casa più spiata d’Italia e stavolta non sarà tra Micol e Antonella Fiordelisi.
Impostazioni privacy