Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Gf Vip, Alfonso ha già preparato il contratto: clamorosi nuovi ingressi

Foto dell'autore

Andrea Giove

Nel reality show di Canale 5 sono previste alcune novità a partire dalle prossime puntate. Ecco chi potrebbe varcare la soglia della casa più spiata d’Italia.

Il Gf Vip 7 è scattato circa due mesi fa e sono già tantissimi i fatti – spesse volte polemici – accaduti all’interno della casa. Il programma è condotto per il quarto anno consecutivo da Alfonso Signorini. Ad affiancarlo in studio ci sono – in qualità di opinioniste – Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Gf Vip novità - 18112022 - Ilovetrading.it
Gf Vip 7-Ilovetrading.it

Ma chi è che potrebbe entrare come concorrente all’interno della casa del Gf Vip? Ecco tutto quello che è trapelato nelle ultime ore.

Gf Vip, ecco chi entrerà nella casa

Negli scorsi giorni è scoppiato un focolaio Covid all’interno della casa, in seguito all’eliminazione di Pamela Prati. Alcuni concorrenti hanno dovuto temporaneamente abbandonare la casa, mettendosi in isolamento. I concorrenti risultati positivi al tampone sono stati Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini. Anche Pamela Prati – eliminata dal reality – e Wilma Goich sono risultati positivi. Nonostante queste vicissitudini, la vita all’interno della casa sta proseguendo normalmente.

Dalla settimana prossima il Gf Vip andrà in onda in prima serata solo il lunedì sera, abbandonando fino a fine dicembre il doppio consueto appuntamento (lunedì e giovedì). I motivi sono legati all’inizio dei Mondiali di calcio in Qatar. Alfonso Signorini aveva già comunicato la cosa nelle settimane scorse. Ma quali nuovi concorrenti potranno entrare nella casa a partire dalle prossime settimane? Quali indiscrezioni sono venute a galla? Ecco i dettagli.

I nuovi ingressi

Un paio di settimane fa sono entrati alcuni nuovi concorrenti, con l’obiettivo di rimpolpare il numero dei partecipanti e creare nuove dinamiche appassionanti all’interno della casa più spiata del nostro Paese. A varcare la soglia sono stati Luca Onestini, Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Luciano Punzo e Sarah Altobello. Ma non saranno gli unici nuovi concorrenti a entrare in gioco dopo varie settimane. Infatti – come annunciato di recente – il programma terminerà il prossimo 3 aprile e sono ancora tantissimi, quindi, i mesi di messa in onda. Uno dei 3 concorrenti che potrebbero partecipare al Gf Vip è Matteo Diamante.

Matteo Diamante Gf Vip ingresso - 18112022 - Ilovetrading.it
Matteo Diamante possibile new entry al Gf Vip 7-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

L’ex fidanzato di Nikita Pelizon potrebbe entrare in gioco e a Novella 2000 ha dichiarato: “Vorrei dimostrare alla gente chi sono realmente. Non nascondo di essere un libertino, amo divertirmi, ma so fare anche il bravo ragazzo come è successo a L’Isola dei Famosi. Ci vuole coraggio per affrontare trasmissioni come il Gf Vip e io penso di averne”. Ma nella casa potrebbe entrare anche Ivana Mrazova, ex di Luca Onestini. Le indiscrezioni parlano anche di un possibile terzo ingresso, ma sul misterioso nome non è trapelato ancora nulla. I nuovi ingressi – se mai dovessero esserci – ci saranno a partire da gennaio. Fino a quel momento non entrerà nessuno.

Impostazioni privacy